1.     Mi trovi su: Homepage #4749899
    Mi dispiace non essere stato presente anche quest'ultima settimana per cause di forza maggiore, però, dopo aver rivisto stasera gli episodi della domenica, mi sento di spezzare ancora di più una lancia a favore dell'inter (e contro quei tre o 4 miseri suoi detrattori) e di questo calcio pulito! Ha ragione mancini e soprattutto ibra...è a lui semmai che fischiano continuamente contro! E poi hanno il coraggio di parlare di un "quasi fuorigioco" solo perché cambiasso era lì fermo da un'ora in aria e magari anche in linea col guardialine!...ma come avrebbe potuto vederlo? e poi, anche fosse fuorigioco, il fatto che sia un errore e non fatto a posta come succedeva con i gobbi ladri, toglie ogni dubbio sul fatto che i nostri 8 punti di vantaggio siano meritati...sono cos' TANTI !!! anzi, forse ne avremmo anche di più se gli arbitri avessero fischiato meno a ibra!. e come ha detto quel bravo giornalista interista di mediaset..."Ma come si può mettere in dubbio la superiorità dell'inter con così tanti punti di vantaggio???"
    Mi meraviglio ancora che se ne parli...noi vinciamo perché giochiamo meglio...è solo l'invidia che vi fa vedere domenica su domenica errori in nostro favore. Vergognatevi! Rosiconi!
    E ancora una volta, evviva l'inter, evviva il calcio pulito e senza favoritismi!

ROSICATE TUTTI!!!!:)
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4749904
    chi è che ce l'ha con tutti nel calcio? fammi capire...io? non mi sembra proprio. io sono stato tifoso da ragazzetto e so cosa vuol dire...e per me simpatizzare per l'inter o il livorno o il camerun o la juve o l'Aston Villa o l'Herta Berlino....è una cosa molto divertente...
    poi, che il mondo del calcio faccia schifo...questo è un altro discorso. Certamente i tifosi di 50 anni fa tifavano per qualcosa meno finto, meno legato al mondo del denaro e più genuino. E a me sembra non solo normale ma un obbligo parlar male non di tutto ma di quello che mi fa schifo, come l'inter di adesso, moratti e mancini. e soprattutto gli addetti al lavoro imparziali come critici o commentatori radiotelevisivi.
    Se fossi una persona meno pigra avrei dovuto smettere di seguire mediaset da anni. e avrei dovuto denunciare la trasmissione di piccinini per aver permesso a un Politico come berlusconi di fare propaganda politica in una trasmissione sportiva.
    Il grave è che non c'è gente che ne parli...non che c'è gente come me che ne parla male! Il grave è che ci sono giornalisti sportivi che dicono che il campionato non è falsato perché 8 punti sono tanti (e vengono pagati per questo). Il grave è che nessuno si scandalizza, ma anzi, fa gli sbadiglini come gli interisti sopra, convinti che sia tutto giusto così. Ecco, allora io sono contento di raccontare lo schifo che fà questo calcio...
    voi fate pure gli sbadiglini. problemi vostri e delle vostre coscienze
    "Delenda Carthago"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4749905
    vedi...mi son tradito...ho scritto tifare per l'inter invece che per il pisa....un lapsus freudiano...va beh...ormai mi avete scoperto...lo posso dire...sono un infiltrato pagato da hattrick per portare zizzania in scudettoweb...in realtà sono un ultras interista e questo week end ero a catania a tifare i nerazzuri...non all'ospedale..
    "Delenda Carthago"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4749906
    Originally posted by Odisseo2005
    chi è che ce l'ha con tutti nel calcio? fammi capire...io? non mi sembra proprio. io sono stato tifoso da ragazzetto e so cosa vuol dire...e per me simpatizzare per l'inter o il livorno o il camerun o la juve o l'Aston Villa o l'Herta Berlino....è una cosa molto divertente...
    poi, che il mondo del calcio faccia schifo...questo è un altro discorso. Certamente i tifosi di 50 anni fa tifavano per qualcosa meno finto, meno legato al mondo del denaro e più genuino. E a me sembra non solo normale ma un obbligo parlar male non di tutto ma di quello che mi fa schifo, come l'inter di adesso, moratti e mancini. e soprattutto gli addetti al lavoro imparziali come critici o commentatori radiotelevisivi.
    Se fossi una persona meno pigra avrei dovuto smettere di seguire mediaset da anni. e avrei dovuto denunciare la trasmissione di piccinini per aver permesso a un Politico come berlusconi di fare propaganda politica in una trasmissione sportiva.
    Il grave è che non c'è gente che ne parli...non che c'è gente come me che ne parla male! Il grave è che ci sono giornalisti sportivi che dicono che il campionato non è falsato perché 8 punti sono tanti (e vengono pagati per questo). Il grave è che nessuno si scandalizza, ma anzi, fa gli sbadiglini come gli interisti sopra, convinti che sia tutto giusto così. Ecco, allora io sono contento di raccontare lo schifo che fà questo calcio...
    voi fate pure gli sbadiglini. problemi vostri e delle vostre coscienze

Mi sarebbe piaciuto vederti qualche anno fa.
    Sono convinto che eri il classico juventino che quando dicevano che la juve rubava iniziava a dire che non era vero, che gli arbitri sbagliano, che il calcio è pulito e così via.
    Ora invece, guarda un po', hai cambiato idea, forse perchè la ruota ha girato, forse perchè ora che non siete più aiutati dagli arbitri è diventato più difficile vincere, forse perchè ancora ti rosica che vi hanno mandato in B e invece dovresti essere contento che non vi hanno radiato.
    Ti ricordo solo che hanno scoperto solo un anno di ladrate vostre, ma il sospetto che la juventus fosse aiutata dagli arbitri c'era da molti anni prima, quindi vi è andata molto molto molto molto molto bene.
    Ora non mi rispondere che con il sospetto non si va da nessuna parte, perchè tu parli per sospetto, non hai nessuna prova, quindi se dobbiamo parlare per sospetto ogni volta che inizi a citare episodi di questo campionato, ti vado a ripescare tutti quelli della juventus di campionati precedenti agli illeciti nei quali purtroppo non c'erano le intercettazioni e vediamo quanti scudetti avete vinto con aiuti arbitrali.
    Per ultimo ti ricordo nuovamente che non sono per niente interista, che non lo sono mai stato e che mai lo sarò, ma io i vittimismi di chi dovrebbe solo stare zitto invece di lamentarsi in continuazione, non li sopporto.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4749907
    Originally posted by Mike75
    Mi sarebbe piaciuto vederti qualche anno fa.
    Sono convinto che eri il classico juventino che quando dicevano che la juve rubava iniziava a dire che non era vero, che gli arbitri sbagliano, che il calcio è pulito e così via.
    Ora invece, guarda un po', hai cambiato idea, forse perchè la ruota ha girato, forse perchè ora che non siete più aiutati dagli arbitri è diventato più difficile vincere, forse perchè ancora ti rosica che vi hanno mandato in B e invece dovresti essere contento che non vi hanno radiato.
    Ti ricordo solo che hanno scoperto solo un anno di ladrate vostre, ma il sospetto che la juventus fosse aiutata dagli arbitri c'era da molti anni prima, quindi vi è andata molto molto molto molto molto bene.
    Ora non mi rispondere che con il sospetto non si va da nessuna parte, perchè tu parli per sospetto, non hai nessuna prova, quindi se dobbiamo parlare per sospetto ogni volta che inizi a citare episodi di questo campionato, ti vado a ripescare tutti quelli della juventus di campionati precedenti agli illeciti nei quali purtroppo non c'erano le intercettazioni e vediamo quanti scudetti avete vinto con aiuti arbitrali.
    Per ultimo ti ricordo nuovamente che non sono per niente interista, che non lo sono mai stato e che mai lo sarò, ma io i vittimismi di chi dovrebbe solo stare zitto invece di lamentarsi in continuazione, non li sopporto.

ti ripeto...e questo mi fa capire che non leggi i miei post, che parli con la persona sbagliata. quando tifavo juve io, a me ha fatto schifo, e l'ho già detto in tanti thread, vincere alcune partite come le vincevamo. l'ho sempre detto e sempre scritto. come mi fa schifo la dirigenza di ora. come mi fanno schifo tanti giocatori e allenatori del passato della juve. io l'ho sempre detto e sempre ammesso. e in parte ho smesso di essere tifoso anche per quello. quindi non capisco di cosa stai parlando. Tu fra l'altro ho ben capito che comunque non hai minimamente idea del perché la juve sia stata retrocessa....comunque, al di là della sentenza che ovviamente non avrebbe dovuto retrocedere la juve in b, io l'avrei mandata in c, in d o come dici te addirittura radiata. Io l'ho sempre detto e lo dirò sempre. ma quello che mi fa schifo è che la juve sia stata additata (e non confermato in sentenza fra l'altro) delle cose più assurde da chi non conosceva neanche i motivi della retrocessione...cioè...com'è che il milan è finito lo stesso in coppa campioni pur avendo violato gli articoli sportivi? che ci mandassero anche lui un po' fuori dall'europa (se è vero ciò che gli è stato contestato)Ma possibile che tutte a parte l'inter (guardacaso padrone della telecom) avessero violato gli articoli? e allora...la realtà è che da trent'anni si parla di 5 sei episodi a favore della juve e non si son mai visti quelli contro o quelli delle altre squadre..ma perché? ti immagini se la juve avesse vinto uno scudetto come quello che collina ci ha, RUBANDO, tolto per assegnarlo alla sua squadra del cuore? succedeva perché la juve vinceva...tutto lì.
    e poi non capisco...io non ho nessuna prova di cosa????
    a me non importa il perché gli arbitri lo fanno....la realtà è che l'inter viene favorita. E se tutti gli interisti lo ammettessero con candore come fa zanetti nell'editoriale, a me gli interisti non farebbero così schifo. e invece c'è gente come mancini e moratti che fa schifo perché tira fuori delle cose totlamente da tredicenne ultras!
    Il mio non è vittimismo...è denuncia! Il pisa l'hanno mandato fra i dilettanti anni fà! Per la ROma e la lazio hanno inventato lo spalmadebiti! questo mi fa schifo! le plusvalenze e i passaporti falsi di milan e inter!questo mi fa schifo! ma tutti parlano male della juve del passato.
    ma allora perché io non posso parlar male dello schifo del presente??? siete voi ad essere ipocriti. E se lo fa totti va bene perché è totti. se lo faccio io sono una vittima.
    a me non me ne importa un fico secco se la juve la retrocedono in c2. mi può dispiacere ma se è giusto è giusto. a me mi fa schifo quello che dicono e fanno le persono per difendere un'annata indifendibile per l'inter come questa. tutto qui. Specie quelli come te...che non sono seppure interisti, ma devono difenderli e attaccare la juve degli anni passati. Mi spieghi cosa c'entra??? allora regaliamo 20 scudetti alla reggina che sicuramente per tutto quello che ha subito se li merita più dell'inter.
    E mi fa schifo pure che un ex dirigente abbia deliberatamente assegnato uno scudetto alla sua squadra e per questo non sia stato messo in galera, ma elogiato.
    e poi, ripeto, elencami tutti questi favori alla juve...e confrontali però con tutto quello che ci hanno tolto , a cominciare da uno scudetto intero con la lazio! guardala l'annata dello scudetto alla roma...te li ricordi tutti i rigori e i favoro arbitrali? i gol di montella di mano? no, quelli ovviamente non se li ricorda nessuno. e tutti sono comunque NIENTE paragonati a tutto quello che sta accadendo oggi all'inter
    "Delenda Carthago"

nooo!!! ero all'ospedale e mi son perso un'altra giornata del campionato più PULITO D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina