1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4749912
    Penso che Max oltre a essere un playboy sia un logorroico quando si parla di Milan..... ma cosa ci vuoi fare? Se parli male del Milan, è come se parlassi male di sua mamma.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4749917
    Sicuramente Massi, anche perche' dell' altro non ho presente molto gli interventi...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4749918
    max il playboy:asd:

e cmq si dovrebbe spiegare a qualcuno chi si intende per max...leggo un pò di confusione:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4749919
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Sicuramente Massi, anche perche' dell' altro non ho presente molto gli interventi...
    fosse solo l'unica cosa che non hai presente :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4749920
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Max:D si parla di te:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  6.     Mi trovi su: Homepage #4749922
    Originally posted by fralex
    Max:D si parla di te:asd: :asd: :asd:

E cosa c'entra il MILAN ????
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Max o Odisseo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina