1.     Mi trovi su: Homepage #4749939
    Originally posted by Mike75
    Il Lecce ha avuto l'arbitro Velotto in 2 partite.
    In queste 2 partite: un espulso e 14 ammoniti nel Lecce!

In effetti fa un pò pensare...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4749941
    Originally posted by Pezzotto
    Sbaglio o il rigore che avete avuto contro ieri era fuori area?

Non l'ho visto, ma così sembra da quello che ho letto.
    Ma io scherzavo comunque, perchè per i rigori può capitare come è capitato il goal irregolare che abbiamo segnato contro la Triestina.
    Mi scocciano parecchio tutte queste ammonizioni però che ci portano a non avere giocatori in tante partite!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4749942
    Peccato comunque, non ci voleva la sconfitta di Ascoli....ora siete a -4, speriamo in un calo delle capoliste :sbam:

Io vorrei Bologna e Lecce in A direttamente :cool:.....poi magari il Chievo tramite play-off :)

Ma c'e' il Brescia che sta andando forte ed ha pure una gara in meno :D
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4749943
    Peccato comunque, non ci voleva la sconfitta di Ascoli....ora siete a -4, speriamo in un calo delle capoliste :sbam:

Io vorrei Bologna e Lecce in A direttamente :cool:.....poi magari il Chievo tramite play-off :)

Magari, comunque nelle prossima giornate, dopo l'Avellino, incontriamo Bologna e Chievo e lì si vedrà se possiamo andare direttamente in A oppure se dovremo sperare nei playoff!
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4749944
    Originally posted by Mike75
    Magari, comunque nelle prossima giornate, dopo l'Avellino, incontriamo Bologna e Chievo e lì si vedrà se possiamo andare direttamente in A oppure se dovremo sperare nei playoff!
    Azz....forza Lecce!!!!! :rulez:
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4749945

Io vorrei Bologna e Lecce in A direttamente

Con il Pisa.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Ora faccio come Max

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina