1.     Mi trovi su: Homepage #4749990
    Vi segnalo un evidente errore di calcolo che mi ha fatto perdere una partita di coppa ingiustamente:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa2.php?idpartita=07551&sid=ae33f592247b97e91adf3af5f93ee98e

http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa3.php?idpartita=07551&sid=ae33f592247b97e91adf3af5f93ee98e&supp=1

Non è possibile che con lo stesso modulo di gioco e con i valori dei miei giocatori superiori a quelli dell'avversario (vedi portiere e fuori ruolo sulla fascia) si ottengano dei valori più bassi nella costruzione centrale o addirittura uguali in quella di fascia.

Esempio:

Costruzione centrale della mia squadra
    Fascia: 6/2+1,5/2=3,5
    centrocampo:2+1,5+7,5=11*2=22
    difesa:3,5+3+8=14,5
    TOTALE 40 e non 28,5

Costruzione di fascia
    Come è possibile che il mio avversario ottenga 6,5 contro i miei 6 con questi valori:

la mia fascia: + 6 e +1,5 : non può fare 6
    la sua fascia: +6,5 e - 3: non può fare 6,5

Vi prego di fare qualcosa, grazie.
    Ciao.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4749992
    Scusate ho indicato il link dei supplementari comunque non cambia il concetto la mia costruzione centrale è comunque errata risulta 36,5 e non 40 mentre quella dell'avversario applicando lo stesso calcolo e corretta.
    Quindi siamo praticamente a pari centralmente e in attacco ma io sono molto più forte sulla fascia però finisce 1-1, poi si passa ai supplementari e nel calcolo viene favorito chi gioca con un fuori ruolo e con il portiere a zero?

http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa3.php?idpartita=07551&sid=ae33f592247b97e91adf3af5f93ee98e
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4749993
    Dall'analisi fatta personalmente risulta:
    Per te:
    Costruzione centrale 36,5
    Costruzione fascia: 15
    contro il suo filtro di 13,5 centrale e 3,5 fascia.

http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa3.php?idpartita=07551&sid=b5d5dfd3f0a3815012b97e20b801ae65

e corrisponde all'analisi al 90esimo.
    con questi netti fate 1 - 1 dopo 90 minuti.

dopodichè ai supplementari viene fatta un ulteriore analisi togliendo migliore e peggiore(se non sbaglio).
    Al che risulta un errore(ma solo di grafica) nel filtro avversario, ma lui fa un gol. quindi il risultato è giusto.
    Sono qua per chiarimenti ovviamente
  4.     Mi trovi su: Homepage #4749994
    Perchè 36,5 e non 40? Applicando il mio stesso calcolo all'avversario risulta 41 come indicato?
    Resta il fatto che siamo praticamente a pari centralmente e in attacco e nonostante con una costruzione di fascia a 15 nettamente superiore al filtro avversario 3, 5 il risultato sia finale sia 1-1, praticamente la fascia è inutile!
    Poi nei supplementari viene avvantaggiato chi gioca con fuori ruolo perchè viene cancellato ?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4749995
    Originally posted by Barros
    Perchè 36,5 e non 40? Applicando il mio stesso calcolo all'avversario risulta 41 come indicato?
    Resta il fatto che siamo praticamente a pari centralmente e in attacco e nonostante con una costruzione di fascia a 15 nettamente superiore al filtro avversario 3, 5 il risultato sia finale sia 1-1, praticamente la fascia è inutile!
    Poi nei supplementari viene avvantaggiato chi gioca con fuori ruolo perchè viene cancellato ?
    perchè tu hai contato le fasce. nel centrocampo a 5 le ali non costruiscono centralmente.

15-3,5=11,5 netti con un attacco di 2 è decisamente troppo basso per fare un gol

non è che viene avvantaggiato chi gioca con il fuoriruolo. il sistema prende piu alto e piu basso, non distingue fuoriruolo o altro:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4749996
    Perchè non devo contare le ali questo è quanto si legge sotto l'analisi:

La capacità di una squadra di creare gioco centralmente è data dalla somma di metà dei punti forma delle ali nei centrocampo a 4 e a 5, del doppio dei punti forma dei centrocampisti centrali e dei punti forma interi della difesa centrale. Vengono aggiunti anche i punti forma del fantasista e la somma dei punti forma dei giocatori davanti alla difesa se questi non sono impegnati a contrastare il fantasista avversario. Questa capacità viene contrastata dal filtro di centrocampo avversario, costituito dalla somma dei punti forma dei centrocampisti centrali e di metà dei punti forma delle ali. Maggiore sarà la somma dei punti forma, maggiore sarà poi la possibilità di segnare. Maggiore è il filtro avversario, minore sarà la possibilità di segnare.

Come fa allora il mio avversario ad arrivare a 41?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4749997
    Originally posted by Barros
    Perchè non devo contare le ali questo è quanto si legge sotto l'analisi:

La capacità di una squadra di creare gioco centralmente è data dalla somma di metà dei punti forma delle ali nei centrocampo a 4 e a 5, del doppio dei punti forma dei centrocampisti centrali e dei punti forma interi della difesa centrale. Vengono aggiunti anche i punti forma del fantasista e la somma dei punti forma dei giocatori davanti alla difesa se questi non sono impegnati a contrastare il fantasista avversario. Questa capacità viene contrastata dal filtro di centrocampo avversario, costituito dalla somma dei punti forma dei centrocampisti centrali e di metà dei punti forma delle ali. Maggiore sarà la somma dei punti forma, maggiore sarà poi la possibilità di segnare. Maggiore è il filtro avversario, minore sarà la possibilità di segnare.

Come fa allora il mio avversario ad arrivare a 41?
    ti cito il regolamento:

Costruzione di gioco
    Il gioco può essere costruito in 2 modi: centralmente e dalle fasce. La manovra centrale viene realizzata dai difensori centrali (2 nel modulo a 2 e a 4 in difesa, 3 nel modulo a 3 e a 5 in difesa), da quelli davanti alla difesa (se questi non sono impegnati a contrastare il fantasista avversario), dal doppio dei centrocampisti centrali (2 nel modulo a 2 e a 4, 3 nel modulo a 3 e a 5) e da metà della somma delle ali nel modulo a 4 a centrocampo. Più giocatori compongono questi reparti, più è facile creare gioco. Alle manovra centrale contribuisce anche il fantasista. Il fantasista fa storia a sè: aggiunge interamente i suoi punti forma. Se marcato da due difensori, questo è il suo contributo. Se non è marcato o è marcato da un solo difensore, in base al suo punteggio (al quale si aggiunge un bonus di +4 se è fantasista di ruolo) porta da un quarto del suo valore al suo valore per intero in attacco. Inoltre più è forte, e più sono deboli i difensori che lo marcano, più sarà facile segnare i gol.

http://scudettoweb.videogame.it/motoreinfo.php?sid=3a717ee240603f92191d21b4eaf92e6e

lui ha 41 perchè sono i valori dei dif centrali + il doppio dei centrocampisti centrali

Analisi errata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina