1.     Mi trovi su: Homepage #4750100
    .....sapete se c'e' un modo x acquistare i biglietti del Napoli on line? Oppure se esiste qualche altro "escamotage" tipo il cambio utilizzatore (per altro mai sperimentato)? :confused:

Dovrei procurare un paio di biglietti a parenti che vivono al nord, ma io senza documenti originali da qui posso fare ben poco :)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4750106
    scusa ma nn si può fare dal sito ufficiale con una postepay??
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4750107
    Originally posted by marcomix
    scusa ma nn si può fare dal sito ufficiale con una postepay??
    Non saprei....mai fatto prima :)

Ma poi una sola persona potrebbe comprarne due? Il fatto e' che la ragazza di mio cugino vorrebbe fargli una sorpresa (quindi lui non dovrebbe saperlo :D )
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4750108
    Originally posted by Pezzotto
    Non saprei....mai fatto prima :)

Ma poi una sola persona potrebbe comprarne due? Il fatto e' che la ragazza di mio cugino vorrebbe fargli una sorpresa (quindi lui non dovrebbe saperlo :D )

guarda da questo punto:
    http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?content=0&root=932〈=it-IT

devi cliccare su acquista online e ti porta al sito che li vende,che stando linkato dal sito ufficiale del napoli è + che affidabile.

per quanto riguarda il numero di biglietti non saprei, ma online che possono fa?? chiedere i dati?? beh li mette lei:asd:

nn li ho mai presi online, però questo è il percorso...magari prova:approved:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4750109
    Originally posted by marcomix
    guarda da questo punto:
    http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?content=0&root=932〈=it-IT

devi cliccare su acquista online e ti porta al sito che li vende,che stando linkato dal sito ufficiale del napoli è + che affidabile.

per quanto riguarda il numero di biglietti non saprei, ma online che possono fa?? chiedere i dati?? beh li mette lei:asd:

nn li ho mai presi online, però questo è il percorso...magari prova:approved:
    Vabbe' che e' ancora presto....i biglietti mi servono tra un mese circa....comunque riferisco e vediamo come va :D

:approved:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4750110
    Vabbe' che e' ancora presto....i biglietti mi servono tra un mese circa....comunque riferisco e vediamo come va :D

:approved:

magari fai una prova con quelli con l'empoli, giusto per vedere cosa chiede...al momento che ti chiede i soldi..stacchi tutto:asd:

7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4750112
    Originally posted by massituo
    difatti hai chiesto a globo e MACROMIX:cool:

Ma non si chiama Micromachine?Ah no Micromix.:cool:

Pez comunque on line dovrebbe essere sufficiente,dopo essersi iscritti al sito https://biglietteria.listicket.it/biglietti/conto.php
    inserire i dati e mostrare i documenti nel luogo in cui vai a ritirarli.

Chiamare in sede no?:confused: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4750113
    Originally posted by GLOBO
    Pez comunque on line dovrebbe essere sufficiente,dopo essersi iscritti al sito https://biglietteria.listicket.it/biglietti/conto.php
    inserire i dati e mostrare i documenti nel luogo in cui vai a ritirarli.

Chiamare in sede no?:confused: :cool:
    Ma comunque vanno ritirati a Napoli? :confused:

Comunque ho segnato il numero di tel. magari faccio chiamare :)
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4750114
    Ma comunque vanno ritirati a Napoli? :confused:

Comunque ho segnato il numero di tel. magari faccio chiamare :)

Listicket è il sito di LIS, Lottomatica Italia Servizi, società del gruppo Lottomatica, dedicato alla vendita di biglietti online. Con Listicket puoi acquistare i biglietti che vuoi comodamente da casa tua, in qualsiasi momento e con pochi click.

Listicket ti garantisce la massima sicurezza nell'acquisto: i tuoi dati bancari sono protetti e inaccessibili grazie alla piattaforma certificata Verisign.
    I dati personali che lasci per registrarti saranno trattati nel rispetto delle norme sulla privacy.
    Lottomatica Italia Servizi, oltre alla vendita online, ha realizzato un sistema di biglietteria automatizzata attivo in moltissimi punti vendita presenti sul territorio nazionale. Con la biglietteria automatizzata puoi acquistare biglietti per tutte le manifestazioni che LIS ha in esclusiva.

Acquistare un biglietto con Listicket è comodo, conveniente e facile. Con Listicket l'acquisto online è sicuro e senza problemi. La procedura d'acquisto, certificata VeriSign, rende inviolabili i tuoi dati bancari e allontana qualsiasi tentativo di truffa.

Ti sono richieste alcune semplici operazioni:

* scegliere la partita o l'evento che t'interessa
    * registrarti al servizio di vendita online dei biglietti (solo per il primo acquisto)
    * leggere e approvare il regolamento (solo per il primo acquisto)
    * effettuare il pagamento, appena il sistema ti comunica il posto assegnato ritirare il biglietto nel luogo indicato.

L'acquisto dei biglietti è possibile solo se disponi di un indirizzo e-mail e di una carta di credito.

http://www.listicket.it/listicket.php?lang=IT&S=

Oops.Ce l'hanno la carta di credito?:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Globo o Marcomix....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina