1. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4750134
    Considerato che la maggior parte di noi non ha livelli da giocare, propongo di provare questo uscito ieri.

Il titolo non è molto attraente in quanto dopo il BTB 2008 del Perù ne abbiamo fin sopra i capelli, però in mancanza di livelli............

L'autore è il T_load di nazionalità polacca.

Ci sono ben 10 segreti da trovare!!!

Lo potete scaricare CLICCANDO QUI

Dimenticavo NON VA ISTALLATO CON IL TRLM ma autonomamente.

Scompattare il file zip su una cartella e lanciare il file SETUP.

Ciauzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  2.     Mi trovi su: Homepage #4750137
    ok primo intoppo.. sono in una stanza con 4 grate che si aprono in sequenza..... come terza grata sono entrata in quella del mio screen ... il problema che ho provato a spostare massi ma nada, a spara in girotondo su me stessa ma nada, a zompare al soffitto (hai visto mai fosse stato un soffitto finto che potevo attraversare) ma nada... insomma fatemi uscireeeeee di quiiiiiiiiiiii:mad:
    o forse quella in cui sono sarebbe dovuta essere la quarta porta in cui entrare???:mumble:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4750138
    bah! sono perplessa! ma possibile che x quella specie di sgabuzzino del mio screen si tratti solo di uscire "in tempo"? sennò ciccia tocca riprendere un savegame precedente?? bo cioè è come se tipo bisogna fare una corsa a tempo e se ci riesci alla prima botta continui il gioco sennò ti tocca riniziare....
    fatemi sapere se avete trovato un modo di uscire pls
  4.     Mi trovi su: Homepage #4750139
    qualcuno è riuscito a fare sto salto senza perdere vita???io sto provando ad aggrapparmi all'asta ma non ci arrivo...
    sto anche provando a saltare da un ripiano sotto a dove sto nello screen x appendermi a una sporgenza...ma pure di là nada..
    giusto x sapere se c'è un modo x non perdere vita... sennò faccio banzaaaaaaiii e mi butto a pesce:mad:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4750140
    scusate la domanda: ma come si ritorna giù da qui???? sono arrivata dove sono appendendomi alla corda.... ma x il tragitto di ritorno non ci arriva a sta corda???? possibile che mi devo far cadere giù?????????? cioè non c'ho provato ma dovrei caricare la vita al max!! possibile che non ci sia altro modo???? :confused:
  6. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4750145
    Anch'io ho finito il primo livello ed ho iniziato il secondo.

Io nel 1° livello ho trovato 4 segreti, e tu???

Me ne sono perso qualcuno??

Comunque il livello non mi sembra molto appassionante!!!!

Ciauzzzzzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale

#1921 - Tomb Raider Adventure Perù

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina