1.     Mi trovi su: Homepage #4750393
    Domani ci sara' Storace a Brescia !

VOTATE SANTANCHE', per una DONNA di destra PREMIER !

:D
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4750394
    capisco che i voti all'estero vengono fatti un pò...alla buona...ma tu...quante volte voti??:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4750396
    Originally posted by marcomix
    capisco che i voti all'estero vengono fatti un pò...alla buona...ma tu...quante volte voti??:asd: :asd:

IO votero' in ITALIA : sono rientrato apposta ...

chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4750399
    Originally posted by massituo
    finchè presenteranno una donna io non posso votarli:cool:

Maschilista !

Io aspettavo da tempo il poter votare una DONNA PREMIER !

LA DESTRA e' l' UNICA novita' di queste ELEZIONI !

FORZA STORACE !

5.     Mi trovi su: Homepage #4750400
    Massituo, vieni a cena con me e Storace domani ?

6.     Mi trovi su: Homepage #4750402
    Originally posted by massituo
    realista. Ricordati questo detto "mai contraddire una donna, aspetta che lo faccia da sola". Come fanno a far politica?:cool: e non dirmi la bindi, lei non è una donna:cool:

Appunto... La Bindi MAI !

La Santanche' sì !

VIVA LE DONNE !

:asd:

7.     Mi trovi su: Homepage #4750403
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Massituo, vieni a cena con me e Storace domani ?
    :confused: :asd:

8.     Mi trovi su: Homepage #4750405
    GIOVEDI 14

Ore 11:00 Milano
    Incontro con imprenditori e rappresentanti delle categorie produttive.

Ore 13.00
    Pranzo organizzato dal Presidente dell’ Associazione Costruttori Edili di Lombardia sempre presso il ristorante “LA POSTERIA” via G. Sacchi 5/7 (zona Brera).

Ore 16:30 Pozzolengo (Bs)
    Conferenza stampa e visita presso la Comunità di recupero “Lautari”.

Ore 18:00 Brescia
    Inaugurazione della sede della Federazione Provinciale di Brescia in Piazzale Cesare Battisti 6/8.

Ore 18:30
    Conferenza stampa.

Ore 20.30 Darfo Boario Terme (Bs)
    Cena con partecipazione di esponenti del mondo imprenditoriale e culturale di Brescia

9.     Mi trovi su: Homepage #4750406
    Stavo pensando a quale delle due categorie appartenevi per presentarti alla cena ...

:asd:

10.     Mi trovi su: Homepage #4750407
    Giornalista professionista, è nato a Cassino il 25 gennaio 1959, è sposato e ha una figlia.

Ha iniziato giovanissimo l’attività politica nella Capitale, impegnandosi subito nel sociale e avvicinandosi presto al mondo del giornalismo.

E’ stato capo dei servizi parlamentari al Secolo d’Italia. Successivamente, ha assunto l’incarico di capo dell’ufficio stampa dell’Msi-Dn e, poi, di Alleanza Nazionale.

Eletto deputato per la prima volta nel 1994 per la XII legislatura (nel collegio numero 21 della Circoscrizione Lazio), è stato confermato nella XIII legislatura (stesso collegio) nel 1996.

Il suo interesse per il mondo della comunicazione lo ha portato, prima alla vicepresidenza e poi alla presidenza della Commissione di vigilanza dei servizi radiotelevisivi. Qui Storace si è battuto per l’affermazione del pluralismo e ha mostrato doti di grande equilibrio, mettendo spesso d’accordo maggioranza e opposizione nell’interesse di tutti i cittadini. Ha fatto parte, inoltre, della commissione Antimafia e della commissione Cultura.

Dal 16 aprile 2000 al 4 aprile 2005 è stato presidente della Giunta regionale del Lazio.

E’ stato ministro della Salute durante la legislatura con Silvio Berlusconi premier, dal 23 aprile 2005 al giorno 11 marzo 2006.

Dal 10 aprile 2006 è senatore della Repubblica italiana.

Dal 3 luglio 2007 si è dimesso da ‘Alleanza nazionale’ e ha fondato il movimento ‘La Destra’ di cui è segretario nazionale.

Storace a BRESCIA !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina