1. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4750430
    [COLOR=deeppink]Cara Lara oggi finalmete compi gli anni, ti volgio fare i mei più profondi ed affettuosi AUGURI, da sempre questo giorno, per me è stato importante per poter stare con te a festeggiare, mi ricordo quando ero piccola e ti cantavo sempre"tanti auguri a te, tanti auguri a te" ora lo voglio cantare di nuovo. TANTI AUGURII!! TI VOGLIO TANTO BENE! P.S Spero che questi regali ti piacciano!![/COLOR] :toot: :lovelara: :lovelara:

6 MITICAAAAA:birthday:
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  2. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4750435
    [COLOR=deeppink]Questo è un video per ricordare i momenti più belli, passati con te!!! TI VOGLIO TANTOO BENE!!![/COLOR]

[YOUTUBE]rc5c8AxroHI&feature=related[/YOUTUBE]

[COLOR=deeppink]Ancora auguriiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1[/COLOR] :birthday: :birthday: :birthday:
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  3. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4750436
    Scusa un attimo YoungLara89, ma non potevi riunire tutto in un post ?

TANTI AUGURI LARA

:birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:

Sarebbe meglio dire ammazzo di uno e di zero :asd:
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4750443
    Io oltre agli auguri alla nostra splendida protagonista di meravigliose avventure che tanto ci tengono compagnia ..

Vorrei ringraziarla per avermi fatto conoscere tutti voi
    grazie alla passione che mi colpi' nel lontano 1996 e
    si concretizzo' alla fine del 2000 con la nascita di questo
    sito forum .

Ho creato un omaggio alla tua determinazione e alla voglia di andare avanti qualsiasi siano le difficoltà' che incontri .

Ecco forse questo è il motivo per il quale ti abbiamo eletto
    come personaggio da cercare di imitare anche nella vita reale :approved:

Che dire ..
    Lara Croft hai cambiato qualcosa nella nostra vita. Thx a lot .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Happy Birthday my dear Lara!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina