1.     Mi trovi su: Homepage #4750486
    Sembra di vedere il peggior PRODI ...

E poi ha la soluzione a tutto, come se fosse all' opposizione da 50 anni ...

MA VERGOGNATI !!!!
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4750487
    Il nuovo che avanza ?????

Veltroni, tu sei il VECCHIO che retrocede !!!

:asd: :asd: :asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4750488
    Veltroni dice : mi vedrete il meno possibile in TV : SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!

:D

4.     Mi trovi su: Homepage #4750489
    quanta paura che c'hanno i destrorsi di Veltroni nemmeno immaginiamo noi comuni mortali :asd:

prima a rincorrere la lista unica, poi a rincorrere i toni pacati, poi ancora a trattare gli stessi temi :asd:

e ora a demonizzarlo quando fa un'apparizione pubblica. Fantastici, dopo 15 anni di contrapposizioni l'unica cosa che sanno fare è continuare sulla stessa linea del muro contro muro. :nah:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4750491
    Max te ancora non lo sai, ma voterai x Veltroni. :cool:

6.     Mi trovi su: Homepage #4750496
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    vabbeh c'è pur sempre la sinistra arcobaleno che tenterà di proporre le proprie battaglie, no?

tu lo dici in tono quasi irrisorio ma per me la faccenda è serissima .. a te sembra interessare solo il sentirti parte della squadra, a prescindere. A me interessa molto di più sapere se quello che hanno intenzione di fare è bene o male.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4750497
    Originally posted by common
    tu lo dici in tono quasi irrisorio ma per me la faccenda è serissima .. a te sembra interessare solo il sentirti parte della squadra, a prescindere. A me interessa molto di più sapere se quello che hanno intenzione di fare è bene o male.

no no non era in senso irrisorio. Sono contento se la Sinistra Arcobaleno avrà successo. Ma è venuto giustamente il momento di tracciare le proprie linee. Chi punta a governare un Paese, chi porta avanti le proprie battaglie.
    Ben venga la Sinistra Arcobaleno che porta proposte. Certo è anche giusto che non abbia più il potere di far cadere un governo, tutto qua. Indipendentemente dal fatto che l'ultimo l'abbia fatto cadere Mastella, sia chiaro ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4750499
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    quanta paura che c'hanno i destrorsi di Veltroni nemmeno immaginiamo noi comuni mortali :asd:

prima a rincorrere la lista unica, poi a rincorrere i toni pacati, poi ancora a trattare gli stessi temi :asd:

e ora a demonizzarlo quando fa un'apparizione pubblica. Fantastici, dopo 15 anni di contrapposizioni l'unica cosa che sanno fare è continuare sulla stessa linea del muro contro muro. :nah:

interista e di sinistra...
    non c'è che dire .... hai proprio dato un senso alla tua vita ....
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

Veltroni a PORTA a PORTA ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina