1.     Mi trovi su: Homepage #4750525
    Stavolta neanche faccio il link. tanto penso che le analisi siano giuste. e fin'ora ho capito che sulla fascia basta meno per segnare etc etc
    ma, se si parla della stessa manovra...come è possibile questo?

costruzione centrale netta 16.50 attacco netto 3.50 = NO GOL

costruzione centrale netta 20.50 attacco netto -7.00 (MENO 7) = 1 gol

Ora, ho capito che se la seconda manovra fosse di fascia potrebbe segnare. ma...questo come si spiega? la manovra è la stessa! Vorrete ammettere che c'è qualcosa che non va?

( A meno che il gol non venga dalla manovra di fascia (costruzione netta 6.00, attacco netto -7.00) ma a quel punto sarebbe ancora più una cosa inspiegabile).

Boh, non capisco proprio.
    E siccome è una partita di coppa mi girano pure... per di più pensando che l'altro ha il gol di cambiasso irregolare.
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4750526
    invece il link dovevi postarlo

ma anche senza aver visto le squadre posso dire che credo che la differenza stia nei potenziali difensivi delle due squadre

PErchè come nel calcio reale NON ti basta avere dei forti attaccanti per vincere, devi vedere anche cosa ti concede la difesa avversaria

In pratica la prima squadra non riesce a difendersi dagli attacchi della seconda, mentre la seconda ci riesce, perchè sicuramente ha un potenziale difensivo migliore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4750527
    Originally posted by Odisseo2005

perche' in base alle mistiche tabelle, giusto o sbagliato che sia, i gol non dipendono solo dall'interazione di costruzione e attacco ma anche semplicemente dai valori assoluti di cisacun reparto. :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4750528
    Originally posted by Odisseo2005
    Stavolta neanche faccio il link. tanto penso che le analisi siano giuste. e fin'ora ho capito che sulla fascia basta meno per segnare etc etc

Ora, ho capito che se la seconda manovra fosse di fascia potrebbe segnare. ma...questo come si spiega? la manovra è la stessa! Vorrete ammettere che c'è qualcosa che non va?

( A meno che il gol non venga dalla manovra di fascia (costruzione netta 6.00, attacco netto -7.00) ma a quel punto sarebbe ancora più una cosa inspiegabile).

Boh, non capisco proprio.
    E siccome è una partita di coppa mi girano pure... per di più pensando che l'altro ha il gol di cambiasso irregolare.

Due ipotesi:

- il tuo avversario è interista e si è comprato l'arbitro
    - l'arbitro era Farina
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4750529
    Originally posted by common
    invece il link dovevi postarlo

ma anche senza aver visto le squadre posso dire che credo che la differenza stia nei potenziali difensivi delle due squadre

PErchè come nel calcio reale NON ti basta avere dei forti attaccanti per vincere, devi vedere anche cosa ti concede la difesa avversaria

In pratica la prima squadra non riesce a difendersi dagli attacchi della seconda, mentre la seconda ci riesce, perchè sicuramente ha un potenziale difensivo migliore.
    avviene il contrario .....buongiorno :D
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4750532
    Buongiorno ..
    forse stò dormendo ma il senso dell'intervento mi è oscuro:
    che cosa avverrebbe al contrario ??
    perche' e' la squadra con l'attacco(netto) peggiore ha segnare con la sola costruzione :P
    A. Einstein

7.     Mi trovi su: Homepage #4750533
    Originally posted by lallo
    perche' e' la squadra con l'attacco(netto) peggiore ha segnare con la sola costruzione :P [/QUOTE]
    appunto
    non vorrei fare troppo il pinolo ma non mi pare di aver scritto il contrario di quello che scrivi tu ..
    mi sono solo soffermato su un altro reparto

----------------------------------------------------------------

[QUOTE]Originally posted by massituo
    uno supera il limite di costruzione l'altro no

ora vorrei capire anche io
    da come l'hai scritta sembrerebbe che SOLO la costruzione basti per segnare, a prescindere dagli altri valori

il fatto che a fronte di una costruzione bastante per segnare ci possa essere una difesa forte o meno forte non influisce ??

e ancora: l'attacco negativo NON influisce negativamente sul valore della costruzione ?? ..

perchè se come penso influisce, a quel punto la differenza dovrebbero averla fatta le due difese ... O ERRO ANCORA ?
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4750534
    appunto
    non vorrei fare troppo il pinolo ma non mi pare di aver scritto il contrario di quello che scrivi tu ..
    mi sono solo soffermato su un altro reparto

----------------------------------------------------------------

ora vorrei capire anche io
    da come l'hai scritta sembrerebbe che SOLO la costruzione basti per segnare, a prescindere dagli altri valori

il fatto che a fronte di una costruzione bastante per segnare ci possa essere una difesa forte o meno forte non influisce ??

e ancora: l'attacco negativo NON influisce negativamente sul valore della costruzione ?? ..

perchè se come penso influisce, a quel punto la differenza dovrebbero averla fatta le due difese ... O ERRO ANCORA ?
    il concetto è che la prima squadra sfiora il gol sia in attacco sia in costruzione ma non lo raggiunge. in pratica con un pel di f di piu sarebbe finita 2 a 1
  9.     Mi trovi su: Homepage #4750535
    Originally posted by massituo
    il concetto è che la prima squadra sfiora il gol sia in attacco sia in costruzione ma non lo raggiunge. in pratica con un pel di f di piu sarebbe finita 2 a 1

evinco da quello che hai scritto che quell'attacco negativo NON influisce sulla costruzione che quindi basta da sola a segnare ?

E che Quindi le difese probabilmente hanno valori simili, quasi neutri e in questo caso influiscono poco o nulla ?
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4750536
    evinco da quello che hai scritto che quell'attacco negativo NON influisce sulla costruzione che quindi basta da sola a segnare ?

E che Quindi le difese probabilmente hanno valori simili, quasi neutri e in questo caso influiscono poco o nulla ?
    esatto
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4750538
    ok grazie ..
    da qui si evince perchè i comuni utenti non dovrebbero spiegare nulla :asd: :asd: (o almeno io)

perchè veramente non sapevo che costruzione ed attacco non si influenzassero a vicenza

in ogni caso .. è stata una spiegazione per due :approved:
    no spe...che intendi che costruzione ed attacco non si influenzano a vicenda?:asd: sono due valori indipendenti, presi questi due valori si guarda in che fascia di attacco si è, si guarda in che fascia di costruzione si è ed infine si determinano i gol. L'ho precisato per chiarezza:)
  12.     Mi trovi su: Homepage #4750539
    Originally posted by massituo
    no spe...che intendi che costruzione ed attacco non si influenzano a vicenda?:asd: sono due valori indipendenti, presi questi due valori si guarda in che fascia di attacco si è, si guarda in che fascia di costruzione si è ed infine si determinano i gol. L'ho precisato per chiarezza:)

guarda che anche da questa seconda spiegazione sembri asserire che sono due valori indipendenti

sbaglio o mi stai dicendo che Se l'attacco raggiunge un certo livello segna
    e che lo stesso succede con la Costruzione ?

al massimo la Sola costruzione sembra influire sull'attacco ma NON succede il contrario

ennesimo risultato inconcepibile.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina