1.     Mi trovi su: Homepage #4750563
    Eccoci arrivati al gran finale di questa stagione di apertura 2007/2008!

    Come ogni anno si chiude con la Supercoppa, la sfida tra il vincitore del Campionato di Superlega, JdN ed il vincitore della Coppa Superlega, Lallo.

    La stagione per entrambe le squadre è già da ritenersi memorabile, avendo conquistato due trofei ambitissimi, che per tutti e due i manager sono i primi sulla bacheca. Di certo, però, nessuno dei due vorrà sottovalutare questo trofeo, il coronamento di una cavalcata iniziata ad Ottobre 2007 e che incoronerà il SuperCampione di apertura.

    Per JdN il finale di stagione è stato un vero e proprio thriller! La finale di Superlega è stata infatti conquistata all'ultima giornata, battendo Jackal e superandolo in classifica. Poi la finalissima, una partita tiratissima come nella migliore tradizione dei match importanti, uno 0-0 contro Digital Boy che ha tenuto tutti col fiato sospeso e che si è risolto solo ai rigori: 4-2. Ma c'è anche una macchia pesante sul tabellino... la sconfitta bruciante in finale di Champions, un 3-1, sempre in finale con Digital, che pesa come un macigno. Tre finali, quindi; solo la Coppa Superlega non ha portato grandi risultati, con l'eliminazione al secondo turno.

    Anche per Lallo la stagione sarà da ricordare: la Coppa Superlega è finita a Roma eliminando Zanetti (2-0), Joey (5-4 ai rigori), Mbrio (2-1), Dyd (4-3 ai rigori) e sbaragliando Labirinto in finale; anche in questo caso la finalissima ha rispettato la tradizione: partita tesa finita 0-0 e risolta ai rigori: 5-1.
    Il campionato di A2 ha visto un Lallo combattivo chiude ottimo secondo rimanendo anche a lungo in vetta alla classifica.
    Infine la Champions: un girone fantastico, vinto alla grande con 2 vittorie e un pareggio, 7 gol fatti e nessuno subito.
    Ai quarti, però, l'incrocio proprio con JdN che si tramuta in una delle pagine più memorabili dell'ancor giovane storia della Superlega: è 5-0 per JdN la partita d'andata; una goleada che sembra chiudere il discorso qualificazione. Ma il ritorno ha dell'incredibile: Lallo ci crede e vince 5-0! Si va avanti e JdN si impone ai rigori.

    Viste le premesse non potrà che essere un grande spettacolo! Chi scriverà il suo nome nell'Albo d'Oro della Supercoppa?

    *** Supercoppa Superlega ***
    2005/06 (clausura) - Zanetti Capitano (Zanetti-Silver 4-2 ai rigori)
    2006/07 (apertura) - LucafiQo (Labirinto-LucafiQo 0-2)
    2006/07 (clausura) - Mamoski (Joey-Mamoski 2-4)
    2007/08 (apertura) - ???
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4750565
    CRONACA

    PRIMO TEMPO

    Le squadre entrano in campo. Non c’è l’alta tensione mostrato nello sfida tra JdN e Digital Boy per il titolo di campione di Superlega, ma una supercoppa è sempre un trofeo, e le squadre faranno di tutto per portarselo a casa. Come ricorderete, non più di una settima fa, JdN divenne campione di Superlega e dunque sarà lui a sfidare Lallo che aveva a sua volta vinto la champions! Le squadre si stringono la mano, lo stadio non è completamente pieno, ma i tifosi si fanno comunque sentire. I capitani si avvicinano a centrocampo, Mbrio lancia la moneta e… Sarà JdN a toccare il primo pallone. Palla al centro.
    Totti tocca per Trezeguet e… VIA! LA PARTITA E’ COMINCIATA. E’ in corso il decimo minuto, Lallo attacca, Di Natale si accentra, finta il tiro, ma apre per Simplicio che arriva in corsa dalla fascia, parte il cross sopraggiunge Borriello che va di testa. Anticipa tutti ed è PALO! Incredibile. Palla sul fondo. Kalac va al rinvio, ma svirgola il pallone. Sopraggiunge Totti è solo, salta Kalac e tira. Ma Totti manda incredibilmente il pallone in tribuna a porta vuota. Quante occasioni sprecate per Lallo. Siamo al 32° minuto quando JdN si fa vedere per la prima volta dalle parti di Frey. Locatelli si accentra, salta Cordoba che allunga la gamba e sembra sgambettare il fantasista della Culetor. Si avvicina Mbrio… Cartellino giallo per Cordoba e calcio di rigore. Andrà Totti sul dischetto che già ne aveva battuto uno in finale di SuperLega contro Digital. Allora provò il cucchiaio, ma Belardi glielo parò. Parte Totti dal dischetto. Carica il destro e…. GOOOOOOOOL!!! Palla da una parte e portiere dall’altra! 1-0 per JdN dunque, che concretizza la prima occasione utile della partit. Al momento la reazione di Lallo sembra essere timida e soprattutto sterile. E’ il 44° minuto quando Perrotta, forte centrocampista di Lallo, prova il tiro dal limite dell’area, Zanetti si tuffa e di testa mette in angolo. Va Di Natale dalla bandierina. Parte il cross… ma Kalac fa sua la sfera. Mbrio avvicina il dischetto alla bocca e fischia la fine del primo tempo. Ricordiamo il punteggio: JdN 1 Lallo 0. Tutti a prendere il té!

    SECONDO TEMPO

    Ecco le squadre che rientrano in campo. 45 minuti ancora per Lallo per sperare nel pareggio. Di Natale tocca per Borriello e il secondo tempo comincia. Lallo è aggressivo, Va Manfredini verso l’out di sinistra. Percorre la fascia con grandi falcate parte il cross. Ma Borriello non ci arriva e l’azione sfuma. Nulla di fatto! 25° minuto Donadel intercetta la palla a centrocampo, passa a Locatelli che si accentra, entra in area, ma sta volta Cordoba non fallisce e gli ruba il pallone. Cordoba sventa l’azione e passa a Simplicio, il brasiliano raggiunge la metà campo, alza la testa e vede scattare Di Natale, l’attaccante si allarga, salta Cassetti parte il cross Ma grandissimo Kalac che esce sicuro di si e fa sua la sfera. Oggi il portierone sembra insuperabile. 36° minuto mancano solo 10 minuti al termine, JdN attacca, Manfredini passa a Molinaro, in terzino sinistro avanzapassa a Manfredini che cerca di saltare Campagnaro ma non ce la fa. Azione sfumata. Manca solo un minuto alla fine del tempo regolamentare. Lallo è nella metà campo avversaria, Totti salta uno, due uomini, passa a Di Natale che si accentra prova il tiro, ma interviene Nesta che rilancia subito verso Donadel, attenzione Lallo ora è scoperto la squadra era all’attacco. Donadel passa a Locatelli che finta di prendere il pallone, manda fuori tempo Gamberoni. Il pallone giunge a Totti che si allarga, parte il suo cross. ATTENZIONE SOPRAGGIUNGE TREZEGUET CHE VA DI TESTA! ED E’ GOOOOOOOOOOOL!!! 2-0 PER JdN! . Trezegol finora inesistente a sfoderato un colpo degno del suo repertorio e chiude di fatto la partita. JdN comanda per 2-0. Manca solo il recupero. 47° minuto Mbrio avvicina il fischietto alla bocca ed ecco il triplice fischio finale! Tutti sotto la doccia. Punteggio finale: JdN 2 Lallo 0!


    [SIZE=10] JdN E’ IL CAMPIONE DELLA SUPERCOPPA DI LEGA DI APERTURA 2007/08![/SIZE]

    Congratulazioni JdN :approved:! La culetor dopo aver vinto la SuperLega battendo ai rigori Digital, si aggiudica anche la meno prestigiosa ma pur sempre importante Supercoppa di SuperLega! Ecco Totti che si appresta ad alzare il secondo trofeo in pochi giorni ed OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLE’!

    :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion:

    Grande JdN e grande la tua squadra che ha saputo soffrire e vincere sul campo. Con la doppia vittoria hai conquistato due trofei importanti. In bocca al lupo per il prossimo campionato! :clap:!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

    Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4750566
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4750569
  5.     Mi trovi su: Homepage #4750571
    finale scontato quando 1 dell' A1 incontra 1 dell' A2:asd:

    cmq onore sempre allo sconfitto lallo;)

    totti quest'anno è già il secondo trofeo ke mi alza...e guarda caso lui è ancora il nostro capitano anke nella lega di clausura:approved:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  6.     Mi trovi su: Homepage #4750573
    complimenti a Jdn :approved:


    ma tanto noi avevamo vinto la Coppa che vale piu' di 100 scudetti e supercoppe :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein


    [SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4750574
    Originally posted by lallo
    complimenti a Jdn :approved:


    ma tanto noi avevamo vinto la Coppa che vale piu' di 100 scudetti e supercoppe :D



    mah nn direi dato ke son sempre i trofei ke vengon dopo quelli + importanti:P

    cmq sia ero in finale pure là:cool:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio

  Finale SuperCoppa Superlega - apertura 2007/08

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina