1.     Mi trovi su: Homepage #4750589
    MILANO - La Nba sta preparando un piano, che sarebbe gia' in fase avanzata, per espandersi in Europa. Lo fa sapere una fonte vicina al commissioner David Stern, che potrebbe tenere una conferenza stampa al proposito gia' sabato prossimo. Il progetto prevede la creazione di cinque squadre che verrebbero ammesse a pieno titolo al campionato, e quindi giocherebbero tutte le partite della stagione regolare. Sedi di questi team potrebbero essere Berlino, Londra, Madrid e Roma, piu' una ancora da stabilire.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4750590
    Originally posted by deckard
    piu' una ancora da stabilire.

99% si tratterebbe di Mosca.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4750592
    Originally posted by ScudettoWeb
    Le voci sono di una cordata americana per comprare Milano. Non capita eh, ma se capita che è a Milano... Non capita eh... :D

Di sicuro 1+1 fa due. Ma ad oggi Roma ha sempre avuto più legami di Milano con la NBA.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4750595
    Senza ombra di dubbio. Semplicemente il fatto che arrivi una cordata americana potrebbe significare che c'è interesse in tal senso.

Eh l'1+1 si riferiva a quello. Franchigia NBA, cordata americana.
    Sarebbe epocale. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4750596
    Ad ogni modo non facile. Super complesso, anche se l'NBA farà l'impossibile perchè ha ben capito che il futuro è fuori dagli USA.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4750597
    Originally posted by deckard
    Ad ogni modo non facile. Super complesso, anche se l'NBA farà l'impossibile perchè ha ben capito che il futuro è fuori dagli USA.

Quello che ha capito è che i campioni USA non riescono più a dirsi legittimamente campioni del mondo, quindi ampliano la platea. Detto questo, dubito andranno in città con forti tifoserie già da ora, come Mosca, perché lì troverebbero una resistenza pazzesca. Non a caso si parla di Londra e Berlino...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4750598
    Quello che ha capito è che i campioni USA non riescono più a dirsi legittimamente campioni del mondo

Io penso che sia un discorso meramente economico.
    E che la considerazione che gli USA non possano più arrogarsi a prescindere il diritto di essere considerati i più forti, garantisce un maggior interesse. Negli Stati Uniti più di così non si può grattare. Il resto del mondo vale un mare di risorse tutte da succhiare.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4750600
    Originally posted by digital_boy84
    a Milano :cry: vi prego :cry:

Sarei contento anche io. Se va, va entro due stagioni. Cioè presto presto. :P
  9.     Mi trovi su: Homepage #4750602
    Certo se a Roma continuiamo a perdere partite come quella di ieri sera a Mosca fanno bene ad andare a Milano :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

NBA: pronto lo sbarco in Europa con 5 squadre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina