1.     Mi trovi su: Homepage #4750869
    Lo svedese: «Ci divertiremmo insieme. Sogno Milan-Inter in finale di Champions»

MILANO, 14 febbraio - Ibrahimovic chiama Ronaldinho. L'attaccante dell'Inter, in un'intervista al mensile Calcio 2000 in edicola oggi, parla del possibile arrivo del brasiliano in nerazzurro e ne sembra entusiasta: «Mi piacerebbe giocare con lui? Io dico che di Ronaldinho non ce ne sono due, ce n'è uno solo. E lui ha fantasia come me, sono sicuro che insieme ci divertiremmo molto. Faremmo una grande coppia».

FINALE CHAMPIONS - Ibra oltre a prenotare lo scudetto («Ne ho vinti quattro consecutivi, se tutto va bene arriverà anche il quinto»), pensa già alla finale di Champions di Mosca: «Sarà una bella sfida contro il Liverpool, non vedo l'ora. Non vedo squadre da temere, ma tutte belle partite da giocare. Queste sfide mi esaltano. Arrivare in finale e trovarci il Milan? Sarebbe bellissimo se questa fosse la finale, è il nostro obiettivo. Una bellissima gara, un onore per la città e per tutto il calcio italiano. Sarebbe un sogno».
  2.     Mi trovi su: Homepage #4750873
    Originally posted by Pezzotto
    Lo svedese: «Ci divertiremmo insieme. Sogno Milan-Inter in finale di Champions»

:asd: guardate che ho trovato ... sogna sogna :asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

Ibra chiama Ronaldinho: «Io e lui, che coppia!»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina