1.     Mi trovi su: Homepage #4750883
    Ogni anno mi iscrivo alle coppe per poi pentirmene. Perchè ogni anno ci sono formazioni irreali. Ditemi se questa è credibile:

Titolari:
    P) Julio Cesar
    D) Panucci
    D) Jankulovski
    D) Cordoba
    D) Oddo
    C) Seedorf
    C) Perrotta
    C) Nedved
    C) Mancini
    A) Trezeguet
    A) Rocchi

Panca:
    P) Fontana
    D) Grygera
    D) Maldini
    C) Ambrosini
    C) Cambiasso
    A) Vieri
    A) Iaquinta

Tribuna (quella che vedo):
    Maicon
    Ujfalusi
    Mauri
    Gilardino

Ditemi voi... :rolleyes:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4750884
    Originally posted by deckard
    Ogni anno mi iscrivo alle coppe per poi pentirmene. Perchè ogni anno ci sono formazioni irreali. Ditemi se questa è credibile:

Titolari:
    P) Julio Cesar
    D) Panucci
    D) Jankulovski
    D) Cordoba
    D) Oddo
    C) Seedorf
    C) Perrotta
    C) Nedved
    C) Mancini
    A) Trezeguet
    A) Rocchi

Panca:
    P) Fontana
    D) Grygera
    D) Maldini
    C) Ambrosini
    C) Cambiasso
    A) Vieri
    A) Iaquinta

Tribuna (quella che vedo):
    Maicon
    Ujfalusi
    Mauri
    Gilardino

Ditemi voi... :rolleyes:

ne ho di piu forti.......
  3.     Mi trovi su: Homepage #4750885
    Originally posted by sir alexander
    ne ho di piu forti.......

Beh certo, se ti crei delle auto leghe..
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4750886
    Io ho un mio modo di fare l'asta. Ne esco sempre discretamente. Ma dove ho grandi centrocampisti, non ho grandi punte. O se ho buoni difensori non ho centrocampisti. Cioè la coperta è quella, tira di qua tira di là, uno non può avere Inter e Milan più i migliori di Roma e Juve...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4750888
    Originally posted by sir alexander
    non mi creo auto leghe:asd:

Ok, allora giochi con tua madre, tuo nonno, tua sorella e tuo cugino.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4750896
    ciao, io sono un novizio del gioco, difatti è il primo anno in cui mi cimento qui. è un gran bel divertimento e un po' di tempo fa ricordo di aver letto, sfogliando questo forum, di quanto è ancor più bello gestire più squadre durante lo stesso anno, cosa che sperimenterò il prossimo anno.

ma se ho capito il senso di questa segnalazione forse quel post che lessi era una presa per i fondelli.

ora che ho letto questo post sono andato a vedermi squadre a caso in giro, squadre prime in classifica. è chiaro che posso essere momentaneamente accecato da questo ignobile pensiero ma mi sembra di vedere un bel po' di marcio. mi auguro solo sia tanto fumo negli occhi. lo spero per la mia buona fede e il senso di onestà nel gioco .. della vita.

ciao a tutti e grazie per le emozioni
  7.     Mi trovi su: Homepage #4750897
    Originally posted by digital_boy84
    Deck non so se tu giochi a stipendi, ma una lega pubblica a stipendi viene mediamente abbandonata da 6 squadre su 8 e quindi col passare delle settimane i big vengono tutti tagliati e finiscono al mercato libero...

Non sono leghe a stipendi.

Solita Storia Assurda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina