1.     Mi trovi su: Homepage #4750975
    INTER
    4-4-2
    Julio Cesar Maicon Burdisso Chivu Maxwell Zanetti Pele' Cambiasso Stankovic Suazo Crespo
    Squalificati: Vieira
    Indisponibili: Dacourt, Samuel, Cesar, Jimenez

LIVORNO
    3-5-2
    Amelia Grandoni Knezevic Galante Balleri Pulzetti De Vezze Vidigal Pasquale Diamanti Bogdani
    Squalificati:
    Indisponibili: Bergvold, Giannichedda, Volpe, Tavano, Tristan

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

PARMA
    4-4-2
    Bucci Zenoni Falcone Couto Castellini Dessena Cigarini Morrone Pisanu Reginaldo Budan
    Squalificati: Corradi, Parravicini
    Indisponibili: Coly, Lucarelli

MILAN
    4-4-1-1
    Kalac Cafu' Nesta Kaladze Jankulovski Gattuso Emerson Ambrosini Serginho Kaka' Inzaghi
    Squalificati:
    Indisponibili: Pato, Ronaldo, Seedorf

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

JUVENTUS
    4-4-2
    Buffon Zebina Legrottaglie Chiellini Molinaro Camoranesi Nocerino Zanetti Nedved Trezeguet Del Piero
    Squalificati:
    Indisponibili: Andrade, Marchionni, Vanstrattan

ROMA
    4-2-3-1
    Doni Cicinho Mexes Panucci Tonetto De Rossi Pizarro Taddei Perrotta Mancini Totti
    Squalificati:
    Indisponibili: Curci

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

FIORENTINA
    4-3-3
    Frey Potenza Dainelli Gamberini Pasqual Donadel Liverani Montolivo Santana Pazzini Mutu
    Squalificati: Ujfalusi
    Indisponibili: Osvaldo, Lupatelli, Vieri, Gobbi

CATANIA
    4-3-3
    Polito Alvarez Silvestri Stovini Vargas Baiocco Edusei Biagianti Colucci Mascara Pia'
    Squalificati:
    Indisponibili: Bizzarri, Sabato, Morimoto, Sardo, Sottil, Spinesi

GENOA
    4-4-2
    Rubinho Konko Bovo De Rosa Criscito Rossi Paro Juric Danilo Di Vaio Borriello
    Squalificati: Sculli, Santos
    Indisponibili: Wilson, Milanetto

SAMPDORIA
    3-5-2
    Castellazzi Campagnaro Sala Accardi Maggio Delvecchio Palombo Franceschini Pieri Cassano Bellucci
    Squalificati: Gastaldello
    Indisponibili: Montella, Gastaldello

LAZIO
    4-4-2
    BallottaDe Silvestri Siviglia Cribari Radu Bherami Mudingayi Ledesma Mauri Rocchi Bianchi
    Squalificati: Kolarov
    Indisponibili: Firmani, Zauri, Mutarelli, Diakite', Meghni

ATALANTA
    4-4-1-1
    Coppola Rivalta Capelli Pellegrino Bellini Ferreira Pinto Tissone Guarente Langella Doni Floccari
    Squalificati:
    Indisponibili: Talamonti, Costinha, Forsyth, Carrozzieri, Radovanovic

NAPOLI
    4-3-3
    Gianello Santacroce Cannavaro Domizzi Savini Blasi Pazienza Hamsik Lavezzi Zalayeta Mannini
    Squalificati: Contini
    Indisponibili: Iezzo, Cupi, Garics

EMPOLI
    4-5-1
    Bassi Raggi Marzoratti Piccolo Antonini Busce' Marianini Budel Moro Giovinco Pozzi
    Squalificati: Vannucchi
    Indisponibili: Mchelidze, Pratali

PALERMO
    3-5-2
    Fontana Zaccardo Biava Barzagli Cassani Tedesco Migliaccio Simplicio Balzaretti Jankovic Cavani
    Squalificati: Guana, Amauri, Miccoli
    Indisponibili: Caserta, Bresciano

CAGLIARI
    4-3-2-1
    Storari Ferri Lopez Bianco Agostini Biondini Conti Parola Foggia Jeda Larrivey
    Squalificati:
    Indisponibili: Shala, Koprivec, Marchini, Cossu

REGGINA
    4-3-3
    Campagnolo Lanzaro Valdez Aronica Modesto Missiroli Cozza Barreto Makinwa Amoruso Brienza
    Squalificati:
    Indisponibili: Garcia, Joelson, Cirillo

UDINESE
    3-4-3
    Handanovic Zapata Felipe Lukovic Ferronetti D'Agostino Inler Dossena Pepe Floro Flores Di Natale
    Squalificati: Quagliarella
    Indisponibili: De Martino, Pinzi, Asamoah, Obodo, Mesto

SIENA
    4-3-1-2
    Manninger Bertotto Rossettini Portanova De Ceglie Jarolim Codrea Coppola Locatelli Frick Maccarone
    Squalificati: Vergassola
    Indisponibili: Chiesa, Galloppa, Vergassola, Loria

TORINO
    4-4-2
    Sereni Motta Di Loreto Natali Pisano Rosina Grella Corini Lazetic Di Michele Stellone
    Squalificati: Diana, Comotto
    Indisponibili: Rubin, Dellafiore, Oguro

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni

In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4750978
    Originally posted by Pezzotto
    :cool:

:ave: :ave:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4750979
    Inter, si ferma Ibrahimovic

Quasi sicuramente Zlatan Ibrahimovic non scenderà in campo nell'anticipo dell'Inter in programma sabato alle 16 a San Siro contro il Livorno: Roberto Mancini avrebbe infatti intenzione di concedere un turno di riposo allo svedese in vista dell'importante sfida degli ottavi di andata di Champions ad Anfield contro il Liverpool. Ibrahimovic potrebbe andare in panchina o addirittura in tribuna, lasciando spazio a Suazo. Anche per Cruz Mancini dovrebbe adottare la stessa misura.

:eek: :cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4750980
    [B]Inter, si ferma Ibrahimovic

Quasi sicuramente Zlatan Ibrahimovic non scenderà in campo nell'anticipo dell'Inter in programma sabato alle 16 a San Siro contro il Livorno: Roberto Mancini avrebbe infatti intenzione di concedere un turno di riposo allo svedese in vista dell'importante sfida degli ottavi di andata di Champions ad Anfield contro il Liverpool. Ibrahimovic potrebbe andare in panchina o addirittura in tribuna, lasciando spazio a Suazo. Anche per Cruz Mancini dovrebbe adottare la stessa misura.

:eek: :cry: [/B]
    :cry: :cry: :cry:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4750981

. Anche per Cruz Mancini dovrebbe adottare la stessa misura.

:eek: :cry:

:cry: :cry:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4750982
    [B]Inter, si ferma Ibrahimovic

:eek: :cry: [/B]

Turnover.:cool:

Che vi aspettavate che le giocasse tutte?Io spero che non venga neanche convocato altrimenti come ho già detto tempo fa.Crac.:cool:

Finalmente posso schierare Crespo-Suazo nelle Professoresse :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4750984
    Originally posted by GLOBO
    Turnover.:cool:

Che vi aspettavate che le giocasse tutte?Io spero che non venga neanche convocato altrimenti come ho già detto tempo fa.Crac.:cool:
    Ti giuro che se succede Crac vengo a prenderti a Napoli!:mad:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4750985
    Originally posted by Zande85
    Ti giuro che se succede Crac vengo a prenderti a Napoli!:mad:

Ti aspetto.Dove andiamo?:cool:

Io lo dico per la salvaguardia di Ibra come campione e come investimento in sw.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4750987
    Originally posted by TonyManero
    Grande Globo.
    Ne rimarrà solo uno. :cool:

:asd: :asd: :asd:

Balotelli fa le cose per bene.:cool:
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4750988

Probabili formazioni 23a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina