1.     Mi trovi su: Homepage #4751095
    Tecnico Roma a Marca, 'possiamo fare qualcosa di importante'

ROMA, 14 FEB - La Roma rispetta il Real Madrid ma non ne ha paura. Cosi' Luciano Spalletti a una settimana dal match di Champions contro le 'merengues'. 'Se riusciremo a giocare come una squadra - dichiara il tecnico giallorosso a Marca - abbiamo buone possibilita' di fare qualcosa di importante'. Spalletti non nasconde che all'interno del collettivo madridista ci sono veri fuoriclasse e fa i complimenti al tecnico Schuster. Ma la Roma ha Totti: 'e' un grandissimo giocatore ma e' importante come gli altri'.

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4751097
    ma porc.......:azz:

cmq robinho ma soprattutto casillas probabili assenti........l'operazione "Globo" continua :ninja:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4751099
    Originally posted by Giovanni1982
    Quando ve ne famos cinco, voglio veder como se cacan sueto. :cool:
    già il fatto che tu non ci sarai al ritorno mi dona una piccola speranza :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4751101
    Originally posted by Pezzotto
    Tecnico Roma a Marca, 'possiamo fare qualcosa di importante'

ROMA, 14 FEB - La Roma rispetta il Real Madrid ma non ne ha paura. Cosi' Luciano Spalletti a una settimana dal match di Champions contro le 'merengues'. 'Se riusciremo a giocare come una squadra - dichiara il tecnico giallorosso a Marca - abbiamo buone possibilita' di fare qualcosa di importante'. Spalletti non nasconde che all'interno del collettivo madridista ci sono veri fuoriclasse e fa i complimenti al tecnico Schuster. Ma la Roma ha Totti: 'e' un grandissimo giocatore ma e' importante come gli altri'.

:cool:

l'ultima volta che ha detto così ha preso 7 gol dal manchester:asd:

Spalletti, il Real non ci fa paura

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina