1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4751103
    Ti dirò una cosa che ti sconviolgerà.
    Visto che tu sei fissato che sono interista e ti sbagli (basterebbe che chiedessi agli altri ragazzi del forum).
    Ti dico che io sono nato leccese e tifo Lecce da quando sono nato.
    I miei genitori tifano Lecce e Juventus, i miei zii idem.
    Io fino a 10 anni fa tifavo Lecce e simpatizzavo Juventus, ma poi ho capito che della Juve non me ne fregava nulla, perchè io sul tifo la penso assolutamente come Max e come lui non sono mercenario. Sono e rimarrò leccese in tutto, dai capelli ai piedi, in ogni goccia del mio sangue.
    Quindi come vedi non sono stato e mai sarò interista.
    Spero che ora tu ti sia convinto.

:D
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4751104
    Originally posted by Mike75
    Ti dirò una cosa che ti sconviolgerà.
    Visto che tu sei fissato che sono interista e ti sbagli (basterebbe che chiedessi agli altri ragazzi del forum).
    Ti dico che io sono nato leccese e tifo Lecce da quando sono nato.
    I miei genitori tifano Lecce e Juventus, i miei zii idem.
    Io fino a 10 anni fa tifavo Lecce e simpatizzavo Juventus, ma poi ho capito che della Juve non me ne fregava nulla, perchè io sul tifo la penso assolutamente come Max e come lui non sono mercenario. Sono e rimarrò leccese in tutto, dai capelli ai piedi, in ogni goccia del mio sangue.
    Quindi come vedi non sono stato e mai sarò interista.
    Spero che ora tu ti sia convinto.

:D

ma tu sei completamente di fuori...io ti ho sempre letto e ho sempre saputo che non tifi inter!!! fin da quando parlavi di quel telecronista del sud ucciso etc..etc...te l'ho specificato anche nell'ultimo post che so che non sei interista...ma li leggi o no i miei post? va beh che sono lunghi...
    ma io non ho MAI avuto il MINIMO sospetto che tu fossi per l'inter ed è per questo che non capisco perché lo difendi...essendo indifendibile.
    davvero...non so...forse hai pensato che certe mie frasi si riferissero a te...bo. davvero stavolta non capisco. ma davvero. io non ho mai mai mai avuto il sospetto tu fossi interista. non mi ricordavo che tifavi lecce ma mi ricordavo che tifavi una squadra del sud.
    :confused:
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"

Odisseo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina