1.     Mi trovi su: Homepage #4751215
    Inter-Roma, Oriali alza la polemica
    "Non è colpa nostra se ne prendono 3"

Dopo le parole di Totti di lunedì sera ("L'Inter non ruba, ma qualcosa sotto c'è"), ecco la risposta nerazzurra con le parole di Gabriele Oriali. "Non ci sentiamo aiutati - ha detto il consulente di mercato - e poi non c'è nessuna nostra responsabilità se la Roma a Siena prende tre gol". Un tono piuttosto duro, che alza il tono delle polemiche a poco meno di 2 settimane dallo scontro diretto di San Siro

tgcom.it

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4751220
    Originally posted by Mike75
    Oriali buffone

Eh dai..questa è eccessiva... tira l'acqua al suo mulino, come tutti...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4751224
    Benchè fosse interista, Oriali ho potuto vderelo giocare ed è stato un giocatore che davvero ho ammirato molto, ma ora che è dirigente devo proprio dire che si è trasformato in una bestia. Moratti=Mancini=Oriali ovvero sono tutti dei grandi filosofi di vita sportivissimi che non si lamentano mai, dei veri vincenti, degli esempi per tutti....

.... ma andate a fan.....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4751226
    Ancora una volta comunque Totti è stato male interpretato. L'intervista completa diceva chiaro e tondo che secondo lui l'Inter non ruba e non c'è il sistema che c'era prima ma che se le decisioni mostrano una tendenza deve esserci una spiegazione (condizionamenti psicologici, specificamente). Mi sembrava una considerazione molto ragionevole, peccato che gli strilli erano sul tenore di "È tutto come prima" e "L'Inter non ruba, *però*...".
  5.     Mi trovi su: Homepage #4751228
    Originally posted by Vittore
    "e poi non c'è nessuna nostra responsabilità se la Roma a Siena prende tre gol".

Su questo sono assolutamente d'accordo.
    Come ho sempre detto, pensiamo prima a fare il nostro.
    Dopo Siena non bisognava nemmeno fiatare.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4751229
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ancora una volta comunque Totti è stato male interpretato. L'intervista completa diceva chiaro e tondo che secondo lui l'Inter non ruba e non c'è il sistema che c'era prima ma che se le decisioni mostrano una tendenza deve esserci una spiegazione (condizionamenti psicologici, specificamente). Mi sembrava una considerazione molto ragionevole, peccato che gli strilli erano sul tenore di "È tutto come prima" e "L'Inter non ruba, *però*...".
    siamo sempre a ripeterci ma questo è il taglio giornalistico utilizzato in Italia quello della polemica finalizzata a vendere, la verità non vende più.

E cmq per la cronaca ho ascoltato entrambe le interviste e Totti non accusava l'Inter ma la classe arbitrale ed un certo sistema (opinione pubblica, giornali ed addetti ai lavori) che ancora oggi mette pressione e condiziona.
    In quella di Oriali, a parte il tono polemico gratuito, c'e' stato un passaggio che sinceramente poteva risparmiasi quando ha affermato che l'Inter ha ricevuto favori così come torti....insomma a me il rapporto non sembra proprio paritario ma è anche vero che in quanto romanista potrei essere considerato fazioso :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Inter-Roma, Oriali alza la polemica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina