1.     Mi trovi su: Homepage #4751273
    Sulla Gazza ci ricordano gli infortuni peggiori della storia del calcio. Molti li ricordo perfettamente, solo pensarli, rivederli nella memoria è raggelante.
    Se poi uno vuole su youtube ci sono tutti i filmati.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4751274
    Originally posted by deckard
    Sulla Gazza ci ricordano gli infortuni peggiori della storia del calcio. Molti li ricordo perfettamente, solo pensarli, rivederli nella memoria è raggelante.
    Se poi uno vuole su youtube ci sono tutti i filmati.

il peggiore di cui avevo visto anni fa un video fu quello di LArsson...

che si spezza, letteralmente la tibia e rimane ciondolante attaccato solo per la carne...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4751275
    Originally posted by wfw

che si spezza, letteralmente la tibia e rimane ciondolante attaccato solo per la carne...

Quello di Busst è analogo. Ma lì le fratture sono esposte.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4751276
    Originally posted by wfw

io mi ricordo qlc europeo fa, un giocatore della danimarca...ginocchio spezzato, con la rotula che stava spostata in maniera innaturale
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4751278
    Originally posted by LaBiRiNtO
    io mi ricordo qlc europeo fa, un giocatore della danimarca...ginocchio spezzato, con la rotula che stava spostata in maniera innaturale

oh porca troi4....

un mio amica l'altro giorno si è infortunato... sono partiti i legamenti crociati :rolleyes:

Infortuni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina