1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4751279
    Problemi con la stampa scandalistica per Guti, centrocampista del Real Madrid: il giocatore è stato pizzicato dal settimanale spagnolo Cuore mentre, reduci da una cena in un esclusivo ristorante di Madrid, bacia il ragazzo con cui era in compagnia. Nessuna reazione al momento dal madrileno, da anni sposato con la soubrette tv Arancha De Benito e con due figli che ha voluto ricordare con la scritta "HAZ" (Aitor y Zaira) sulla maglia.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=93779
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4751289
    «Io gay? Era mia sorella!»

Il calciatore Guti, immortalato da un paparazzo mentre baciava un uomo (o così almeno si credeva), si giustifica a El Pais dicendo che le sue affettuosità erano indirizzate a sua sorella

Lo scandalo ormai è noto: il calciatore Guti, sposato con la presentatrice tv Arancha de Benito e padre di due figli, sarebbe stato "pizzicato" all'uscita di un ristorante mentre baciava sulla bocca un uomo. O così pareva. Intuile dire che le foto hanno fatto il giro della rete e sono apparse su parecchi quotidiani, soprattutto spagnoli.

E dire che Guti, in forza al Real Madrid, era già stato oggetto di scoop scandalistici quando alcuni suoi presunti dissapori con la moglie veniva attribuiti a un flirt con Bibiana Fernández, attrice nota per diverse partecipazioni nei film di Pedro Almodóvar. Insomma, tombeur de femmes o gay non dichiarato?

Oggi ci ha pensato l'interessato a chiarire i dubbi, traite l'agente Zoean Vekic, che ha spiegato a ElPais.com che la persona baciata da Guti quella sera non era un uomo, ma la sorella del calciatore. «In effetti si trattava di una cena intima, familiare, nella quale si stava festeggiando il fatto che la sorella di Guti fosse nuovamente in dolce attesa». Mistero risolto, dunque. Certo che questa sorella li porta davvero corti, i capelli.

(Libero News)

---------

a me sembra abbia il pizzetto.... :asd:
    se è così, deve essere un bel bocconcino.... :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4751291
    E ieri sera allo stadio spuntò uno striscione:"Mexes, occhio a guti..." :asd: E vi lascio immaginare cosa gli si diceva ogni volta che toccava palla... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5793335
    Guti ubriaco, incidente e patente ritirata
    Le foto non lasciano spazio a dubbi... :asd:  
    http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/calcio_estero/2010/12/06-27643_0/Guti+ubriaco%2C+incidente+e+patente+ritirata
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Real, Guti pizzicato in dolce compagnia... di un amico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina