1.     Mi trovi su: Homepage #4751324
    D.Baggio riparte da 3.a categoria
    E' sceso in campo con il Tombolo

    Non ha saputo resistere al richiamo del campo e Dino Baggio, a due anni e mezzo dal ritiro dall'attività professionistica, è tornato a indossare gli scarpini. Il centrocamposta ex Juve e Parma è sceso in campo con il Tombolo, squadra che milita nella terza categoria veneta. L'esordio, con sconfitta, gli ha riservato anche una brutta sorpresa: fitta all'inguine e sostituzione. Ma domenica sarà di nuovo in campo.

    A volte ritornano perché chi è nato e vissuto per il calcio non riesce a stare troppo lontano da quel mondo che gli ha regalato gioie e dolori, successi e sconfitte e che ha condito gran parte dell'esistenza stessa. Di rientri se ne sono visti tanti in altri sport, nel calcio è più difficile restare competitivi a una certa età e dopo tanta lontananza dai campi di gioco. Dino Baggio, 37 anni, ha scelto un ritorno molto soft, un modo per continuare a divertirsi nel calcio con amici e senza troppi impegni, né fatiche. Due allenamenti a settimana con la maglia del Tombolo, allenato da Cesare Crivellaro, primo tecnico del giocatore agli inizi di carriera.

    Un salto all'indietro notevole dopo gli anni passati tra Inter, Juve, Parma e Lazio, l'esperienza inglese con il Blackburn e le 60 convocazioni in Nazionale, ma nessun problema a rimettersi in gioco nonostante il blasone. L'esordio in campo non è stato proprio positivo e non solo a causa della sconfitta, per 1-0, del Tombolo. Dino Baggio ha accusato un guaio all'inguine che lo ha costretto ad abbandonare il campo. Nulla di grave, la prossima gara incombe, il centrocampista sarà ancora in campo.

    tgcom.it

    ---------

    :cool:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4751331
    Grande Dino.:cool:

    Ha fatto il capi...Tombolo in terza categoria.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  D.Baggio riparte da 3.a categoria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina