1.     Mi trovi su: Homepage #4751350
    Originally posted by Sasuzzo
    Non vi consiglio di guardare l'infortunio di Busst, è davvero orribile!

Aldilà dell'infortunio, su youtube c'è anche un'intervista a Busst.
    Com'è la vita a volte; a 20 anni Busst gioca in Premiere League, un futuro facile davanti eppoi ti capita un infortunio del genere. Chissà quante volte avrà pensato a quel cross da calcio d'angolo. "Vado...non vado, è una palla impossibile da prendere..."
    ***** che storia la vita...a volte surrealmente agghiacciante.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4751351
    Originally posted by deckard
    agghiacciante e terribile

Pensate alla donna che si è vista una gamba amputata dopo l'incidente fra autobus e tram di ieri a Milano.
    Il giorno prima ha festeggiato il suo compleanno..è assurdo.. :(
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4751352
    Originally posted by deckard
    Pensate alla donna che si è vista una gamba amputata dopo l'incidente fra autobus e tram di ieri a Milano.
    Il giorno prima ha festeggiato il suo compleanno..è assurdo.. :(

E soprattutto per colpa di un coxxione che voleva fare il furbo, perchè uno col porsche cayenne non mi può venire a dire che ha scansato 2 pedoni, quello voleva fare il figo e basta, saltando il traffico!!

Ci sono passato decine di volte in quel punto, e so come va... testa di caxxo!!

Da Riva a Ronaldo - dieci terribili infortuni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina