1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4751396
    (ad Oriali): "A stare troppo tempo in alto manca l'ossigeno"

Piccata ed ironica la risposta del tecnico giallorosso alle dichiarazioni del dirigente nerazzurro Oriali.

Non è solo il match di domani contro la Juve a tenere banco in casa giallorossa. Spalletti infatti ha aperto la conferenza stampa rispondendo in maniera ironica ed un pò piccata alle dichiarazioni rilasciate in precedenza dal consulente di mercato dell'Inter Gabriele Oriali, che aveva risposto seccamente alle dichiarazioni rilasciate da Totti sui presunti favori all'Inter:

"Comincia a mancare l’ossigeno quando si arriva troppo in alto. Io la considero un`occasione persa, poi ognuno può pensare quello che vuole. Sono gli altri e non l’Inter che devono essere più nervosi perchè sono indietro e non l’Inter, ma è tutto soggettivo. Totti? Non mi sembra che la sua intervista sia stata riportata nella maniera correttissima. Sono comunque successi due-tre episodi in cui l`evidenza parla da sola. Con le foto non puoi mentire, quindi ai giocatori non vado più a saltare addosso. Io dico che noi quando dovevamo perdere abbiamo perso e vinto quando dovevamo vincere, nessuno ci ha tolto nulla. Siamo nelle condizioni di accettare con serenità quanto successo nel nostro campionato e non voglio abbinarci quello che riguarda le altre".

L'attenzione si sposta poi sulla Juve, diretta concorrente per il secondo posto: "Può essere considerato uno spareggio per il secondo posto, la classifica evidenzia che sono le due squadre più accreditate. Vogliamo il secondo posto, ma non escludiamo un tentativo di andare a prenderci il primo. Dalla sfida dell`andata abbiamo continuato a lavorare sui nostri difetti e qualche miglioramento si è visto. Chiaro che rischi ci sono sempre quando affronti gente come Del Piero, Trezeguet e Nedved. La partita con la Juventus è fondamentale. Il loro vantaggio è che Ranieri ha potuto preparare la gara in modo particolare. Troveremo una Juventus carica a mille".

La chiusura non poteva che essere dedicata al Real Madrid, ed al ciclo terribile che attende i giallorossi: "Abbiamo davanti un periodo che può far accorgere tutti della bontà del lavoro svillupato in questi tre anni, anche quelli che hanno provato a metterci i bastoni tra le ruote. I ragazzi avvertono l'importanza del momento, lo hanno reso palese negli allenamenti settimanali, speriamo lo confermino in campo".

:asd: :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4751399
    Spalletti zittisce Oriali. Mancini 'Favori arbitrali anche a Milan, Juve e Roma'

15:30 del 15 febbraio

Non accenna a placarsi la polemica sugli arbitri. Luciano Spalletti replica al dirigente nerazzurro Oriali, che aveva risposto alle accuse dicendo che non è colpa dell'Inter se la Roma perde 3-0 a Siena.
    L'allenatore della Roma ha dichiarato nel corso della conferenza stampa: "Per me Oriali ha perso un'occasione, poi ognuno può pensare quello che vuole. Si vede che, quando si arriva troppo in alto, comincia a mancare l'ossigeno. Dovrebbe essere un po' nervoso chi sta dietro in classifica e non il contrario, ma è tutto soggettivo. L'intervista di Totti sugli 'aiutini' non è stata riportata correttamente. Comunque se prima ai miei giocatori dicevo di stare zitti, ora possono dire ciò che credono. Sono capitati due-tre episodi in cui l'evidenza parla da sola. Per quanto ci riguarda, stiamo vivendo un campionato sviluppato sulla correttezza, abbiamo vinto quando dovevamo e perso quando lo meritavamo".

Il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini ha dichiarato: "Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero. Beneficiare di errori arbitrali può capitare a tutti, è successo a noi ma è capitato anche ad altri come ad esempio Roma, Milan e Juventus".

calciomercato.com

--------------

Spalletti - Mancini 3 - 0

:sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4751400
    Originally posted by Vittore
    Spalletti zittisce Oriali. Mancini 'Favori arbitrali anche a Milan, Juve e Roma'

15:30 del 15 febbraio

Non accenna a placarsi la polemica sugli arbitri. Luciano Spalletti replica al dirigente nerazzurro Oriali, che aveva risposto alle accuse dicendo che non è colpa dell'Inter se la Roma perde 3-0 a Siena.
    L'allenatore della Roma ha dichiarato nel corso della conferenza stampa: "Per me Oriali ha perso un'occasione, poi ognuno può pensare quello che vuole. Si vede che, quando si arriva troppo in alto, comincia a mancare l'ossigeno. Dovrebbe essere un po' nervoso chi sta dietro in classifica e non il contrario, ma è tutto soggettivo. L'intervista di Totti sugli 'aiutini' non è stata riportata correttamente. Comunque se prima ai miei giocatori dicevo di stare zitti, ora possono dire ciò che credono. Sono capitati due-tre episodi in cui l'evidenza parla da sola. Per quanto ci riguarda, stiamo vivendo un campionato sviluppato sulla correttezza, abbiamo vinto quando dovevamo e perso quando lo meritavamo".

Il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini ha dichiarato: "Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero. Beneficiare di errori arbitrali può capitare a tutti, è successo a noi ma è capitato anche ad altri come ad esempio Roma, Milan e Juventus".

calciomercato.com

--------------

Spalletti - Mancini 3 - 0

:sbam:

ti prego dimmi che scherzi!!! non dirmi che davvero mancini ha detto così...ti prego!!! poi dopo ve la prendete con me se dico che mancini mi fa schifo!!! ma come fate a non capire???? ma come fate a prendervela con me invece che con un idiota simile???
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4751402
    Originally posted by Odisseo2005
    ti prego dimmi che scherzi!!! non dirmi che davvero mancini ha detto così...ti prego!!! poi dopo ve la prendete con me se dico che mancini mi fa schifo!!! ma come fate a non capire???? ma come fate a prendervela con me invece che con un idiota simile???

sul fatto che Mancini sia un pirla penso non ci siano dubbi... :sbam:

Spalletti non le manda certo a dire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina