1.     Mi trovi su: Homepage #4751467
    Galliani: "Ci vorrebbe il tabellone tennistico, non si possono avere ottavi così... "

Ad Adriano Galliani la formula della Champions League non piace proprio. Con la sfida all'Arsenal alleporte, l'amministratore delegato del Milan, in Lega Calcio per partecipare ai lavori della commissione che discuterà della ripartizione dei proventi televisivi per il periodo transitorio, torna a parlare del format della massima competizione per club. "Continuo a dire che ci vorrebbe il tabellone tennistico, ma la cosa non passa... - dice -. Purtroppo gli ottavi di finale mettono di fronte sei delle prime dieci squadre nella top ten del fatturato: Milan, Arsenal, Real Madrid, Inter, Roma, Manchester United. Ai quarti tre delle big usciranno e altre accederanno facendo meno fatica. Credo che Platini sia attento e la Uefa debba ragionare se sia giusto che sei delle prime dieci squadre in Europa si debbano incontrare così presto".

Molto probabilmente l'amministratore delegato rossonero non digerisce il fatto che la sorte - e il regolamento in vigore - abbia dato vita ad accoppiamenti come Schalke-Porto e Fenerbahce-Siviglia. Sfide meno affascinanti, economicamente parlando, ma che vivono dello stesso diritto di tutte le altre. Galliani, con la sua ultima uscita, spera di sensibilizzare Platini a trovare una formula diversa basata sulle teste di serie. Un sistema tennistico per salvaguardare il patrimonio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4751469
    Originally posted by Pezzotto
    Galliani: "Ci vorrebbe il tabellone tennistico, non si possono avere ottavi così... "

Ad Adriano Galliani la formula della Champions League non piace proprio. Con la sfida all'Arsenal alleporte, l'amministratore delegato del Milan, in Lega Calcio per partecipare ai lavori della commissione che discuterà della ripartizione dei proventi televisivi per il periodo transitorio, torna a parlare del format della massima competizione per club. "Continuo a dire che ci vorrebbe il tabellone tennistico, ma la cosa non passa... - dice -. Purtroppo gli ottavi di finale mettono di fronte sei delle prime dieci squadre nella top ten del fatturato: Milan, Arsenal, Real Madrid, Inter, Roma, Manchester United. Ai quarti tre delle big usciranno e altre accederanno facendo meno fatica. Credo che Platini sia attento e la Uefa debba ragionare se sia giusto che sei delle prime dieci squadre in Europa si debbano incontrare così presto".

Molto probabilmente l'amministratore delegato rossonero non digerisce il fatto che la sorte - e il regolamento in vigore - abbia dato vita ad accoppiamenti come Schalke-Porto e Fenerbahce-Siviglia. Sfide meno affascinanti, economicamente parlando, ma che vivono dello stesso diritto di tutte le altre. Galliani, con la sua ultima uscita, spera di sensibilizzare Platini a trovare una formula diversa basata sulle teste di serie. Un sistema tennistico per salvaguardare il patrimonio.
    Che osservazioni ridicole, nel fatturato conta soprattutto il cammino in champions, allora dicesse che lui vorrebbe di diritto di diritto i soldi delle altre anche se vanno avanti e la sua squadra no visto che sta snobbando il campionato e rischia pure di non farla la champions ilprossimo anno
    crr crr :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4751471
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    fosse per lui farebbe giocare la finale di diritto soltanto alle squadre che hanno presidenti calvi e non oltre il metro e sessanta :asd:

Devo dire a Semeraro di rasarsi i capelli subito!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4751475
    Originally posted by massituo
    un tabellone tennistico non sarebbe male, ma credo che il problema non è quello.
    Sarebbe palloso come i gironi eliminatori visto che tanto ancor prima che inizino sai che le teste di serie si qualificheranno al 90%... la vera champions inizia dopo le prime 48 partite, cioè dagli scontri ad eliminazione diretta in poi, lui la vorrebbe ammazzare ancora di più

"La formula della Champions League va cambiata"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina