1.     Mi trovi su: Homepage #4751477
    Il fuoriclasse in esclusiva a Studio Sport: "Sono tranquillo"

    Qui a Barcellona alcuni dicono che sei finito e che non tornerai ai tuoi livelli migliori e che sarebbe stato meglio venderti questa estate. Cosa rispondi?
    " E' normale che scrivano queste cose: se fossimo primi in classifica tutti direbbero che il Barça va benissimo, nel calcio funziona così. E' normale anche che io stia in panchina visto che ho dovuto recuperare da un infortunio. Le critiche non mi turbano, la mia risposta la darò sul terreno di gioco"

    C'è chi sostiene che il clima ostile che c'è nei tuoi confronti può frenare il tuo recupero. Tu puoi rendere dove ti senti apprezzato, esiste un problema legato al blocco psicologico?
    "Ogni volta che giro per strada sento l'appoggio della gente e allo stadio i tifosi invocano il mio nome, dunque c'è affetto nei miei confronti"

    Hai visto in tv l'infortunio di Ronaldo? Cosa ne pensi?
    "Speriamo che recuperi presto. Noi che siamo suoi amici siamo tristi, ma lui deve pensare positivo: lo aiuterà ad affrettare i tempi duri che arriveranno"

    Berlusconi ha proposto un salvadanaio ai tifosi per contribuire al tuo acquisto. Vuoi dare il tuo contributo?
    "No, io mi limito a giocare. E' chiaro sapere che un grande club e un grande presidente apprezzano il tuo lavoro è uno stimolo in più. Ora non penso al futuro. Sono concentrato per tornare alla mia miglior forma qui a Barcellona per continuare a dare allegria al calcio ".

    Facciamo un gioco: il Barcellona ti scarica a giugno, Milan e Inter fanno lo stesso tipo di offerta economico al Barca e a te. Quale delle due scegli?
    "No, grazie mille" (risponde in italiano ridendo) "Adesso non penso al futuro"

    Chi ha detto che non sa più dribblare...

  Ronaldinho: "Le critiche non mi turbano"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina