1.     Mi trovi su: Homepage #4751481
    ...qualche anno fa vicino Ferrara moriva Federico... e non fu ammazzato da balordi criminali, rom, extracomunitari... penso tutti ricordino la storia.. se ne era parlato pure qua.
    tramite il blog di grillo sono arrivato a questo filmato...

avviso a chi è facilmente impressionabile. si vede + volte il cadavere steso a terra, scoperto, in primo piano
    è il filmato che fuga ogni dubbio. è stato pestato.

link alla storia di Federico:
    http://www.reti-invisibili.net/aldrovandi/

ecco invece il video
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4751483
    Originally posted by digital_boy84
    ma il processo?
    è in corso da quel che ho capito.
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4751485
    Sono senza parole.

Ma si è capito perchè l'han picchiato in quel modo vergognoso?
    E la storia dei depistaggi è da vomitare. Tutto è da vomitare.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4751486
    per restare in tema...

http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?IDmsezione=10&IDalbum=8138&tipo=VIDEO
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4751487
    Originally posted by deckard
    Sono senza parole.

Ma si è capito perchè l'han picchiato in quel modo vergognoso?
    E la storia dei depistaggi è da vomitare. Tutto è da vomitare.

ma perchè esiste qualsiasi cosa che possa giustificare un pestaggio del genere da agenti che addirittura si paga per farli divertire con un ragazzino!!??

sti gran pezzi di mer**

cmq grandissima donna! speriamo che epr uan volta tanto la giustizia faccia il suo dovere...

prima di dimenticare anche quell'altro imbecille che ha ucciso SAndri! :rolleyes:

qualche anno fa vicino Ferrara.. c'è un filmato tosto per chi è impressionabile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina