1.     Mi trovi su: Homepage #4751538
    come al solite tocca aspettare la notte (e di solito rai 3) per vedere un po' "cinema"...
    ...stanotte la genialità di PARADZANOV (addirittura tre film!!)
    va beh..tanto le extrasistoli non mi fan dormire...
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4751539
    Originally posted by Odisseo2005
    come al solite tocca aspettare la notte (e di solito rai 3) per vedere un po' "cinema"...
    ...stanotte la genialità di PARADZANOV (addirittura tre film!!)
    va beh..tanto le extrasistoli non mi fan dormire...

Peccato che stavo già dormendo!

:asd: :asd: :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4751542
    Filmografia [modifica]
    Moldovskaya skazka (1951)
    Andriyesh (1954)
    Zolotye ruki (1957)
    Dumka (1957)
    Natalya Ushvij (1957)
    Pervyj paren (1959)
    Ukrainskaya rapsodiya (1961)
    Tsvetok na kamne (Fiori di pietra, 1962)
    Tini zabutykh predkiv (Le ombre degli avi dimenticati, 1964)
    Hakob Hovnatanyan (1967)
    Sayat Nova (Il colore del melograno, 1968-69)
    Affreschi di Kiev, incompleto (1971)
    Ambavi Suramis tsikhitsa (La leggenda della fortezza di Suram, 1984)
    Arabeskebi Pirosmanis temaze (1985)
    Ashugi Qaribi (Ashik Kerib, 1988)
    Parajanov: The Last Spring di Mikhail Vartanov (1992), segmento "La confessione" [1]
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4751544
    Originally posted by Mike75
    io di solito la notte guardavo film più "scolastici" tipo L'insegnante con Edwige Fenech o La liceale seduce i professori con Gloria Guida!

:asd: :asd: :asd:

beh...ti capisco. anche quelli hanno il loro valore. anche se spesso dipende anche lì dagli attori maschi comici che ci sono. non tutti i film di serie b sono uguali...
    se vedi gold 7,(quella geniale tv dove commentano le partite da studio e stadi come dei folli), li danno spesso anche in seconda o a volte prima serata.

secondo me possono convivere paradzanov o altri grandi registi con quei film. anzi, variare è salutare.
    il problema è che fino a una decina d'anni fa trovavi in tv in prima serata qualche film commerciale banale, un quiz, un varietà e un documentario e al massimo uno sceneggiato o una serie tv. E in seconda serata (che cominciava un'ora e mezzo prima di adesso) beccavi il film d'autore o il film di serie b. quindi c'erano un po' per tutti i gusti.
    Ora in prima serata trovi solo relity, fiction e altre cose che spengono il cervello, la seconda serata non c'è più e solo la notte riesci a beccare qualche buon film. raramente.
    che tristezza. purtroppo i palinsesti li fanno le grandi multinazionali che vendono le loro pubblicità alle tv...:cry:
    "Delenda Carthago"
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4751545
    Originally posted by Odisseo2005
    beh...ti capisco. anche quelli hanno il loro valore. anche se spesso dipende anche lì dagli attori maschi comici che ci sono. non tutti i film di serie b sono uguali...
    se vedi gold 7,(quella geniale tv dove commentano le partite da studio e stadi come dei folli), li danno spesso anche in seconda o a volte prima serata.

secondo me possono convivere paradzanov o altri grandi registi con quei film. anzi, variare è salutare.
    il problema è che fino a una decina d'anni fa trovavi in tv in prima serata qualche film commerciale banale, un quiz, un varietà e un documentario e al massimo uno sceneggiato o una serie tv. E in seconda serata (che cominciava un'ora e mezzo prima di adesso) beccavi il film d'autore o il film di serie b. quindi c'erano un po' per tutti i gusti.
    Ora in prima serata trovi solo relity, fiction e altre cose che spengono il cervello, la seconda serata non c'è più e solo la notte riesci a beccare qualche buon film. raramente.
    che tristezza. purtroppo i palinsesti li fanno le grandi multinazionali che vendono le loro pubblicità alle tv...:cry:

Stavolta ti devo dare ragione.
    I palinsesti fanno veramente schifo.
    E' giusto che coesistano film d'autore e film di serie b, è giusto che li facciano, ma non è giusto relegarli in terza serata per mettere i soliti programmi titi e ritriti, poi io probabilmente Paradzandov non lo vedrei lo stesso, ma io sono un curioso per natura e talvolta i film pesanti mi sono anche piaciuti, quindi mai dire mai!

:)
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4751546
    Originally posted by Mike75
    Stavolta ti devo dare ragione.
    I palinsesti fanno veramente schifo.
    E' giusto che coesistano film d'autore e film di serie b, è giusto che li facciano, ma non è giusto relegarli in terza serata per mettere i soliti programmi titi e ritriti, poi io probabilmente Paradzandov non lo vedrei lo stesso, ma io sono un curioso per natura e talvolta i film pesanti mi sono anche piaciuti, quindi mai dire mai!

:)

I palinsesti delle TV free sono in linea di massima opinabili quantomeno, però c'è sempre Sky e ci sono sempre le offerte e pagamento sul DTT.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4751547
    Originally posted by ScudettoWeb
    I palinsesti delle TV free sono in linea di massima opinabili quantomeno, però c'è sempre Sky e ci sono sempre le offerte e pagamento sul DTT.
    ci sarebbe solo quel piccolo particolare del canone .... :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4751548
    Originally posted by lallo
    ci sarebbe solo quel piccolo particolare del canone .... :D

Allora, se uno è un *appassionato* di cinema, il canone fa parte della passione. È come per un appassionato di moto: non è che ti compri solo la lambretta (chiaro, posto che abbia i soldi per seguire la passione). Ovviamente se è solo per una visione occasionale è un altro discorso.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4751550
    x quanto riguarda il cinema, secondo me la proposta sky a certe condizioni non è vantaggiosa.
    Nel senso che se vai un po' al cinema e ha la possibilità di noleggiare DVD a prezzo basso, i film che passano loro li hai già visti tutti.

Per quanto riguarda i palinsesti della Rai, concordo che spesso lasciano a desiderare, anceh se trovo difficile per una tv "pubblica" gestire un palinsesto che deve per forza cercare di accontentare tutti.
    "Delenda Carthago"
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4751552
    Originally posted by TonyManero
    x quanto riguarda il cinema, secondo me la proposta sky a certe condizioni non è vantaggiosa.
    Nel senso che se vai un po' al cinema e ha la possibilità di noleggiare DVD a prezzo basso, i film che passano loro li hai già visti tutti.
    [/QUOTE]

Se cerchi le novità sì, se vuoi un'offerta anche "di archivio" no, dipende dalle esigenze. Sicuramente non sostituisce la videoteca per le novità, anzi.

[QUOTE]Originally posted by TonyManero

Per quanto riguarda i palinsesti della Rai, concordo che spesso lasciano a desiderare, anceh se trovo difficile per una tv "pubblica" gestire un palinsesto che deve per forza cercare di accontentare tutti.

Beh, un conto è accontentare tutti, un conto è non saperli fare e comprare prodotti senza sapere dove metterli. Alla RAI praticamente, facendo un paragone, comprano un divano da 4 metri per una stanza larga 3 metri e che ne ha già uno.

Cinema Di Notte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina