1.     Mi trovi su: Homepage #4751561
    Finalmente ho finito, e anche se imbranatissssima... senza alcun save!
    Il gioco è fantastico anche se trovo che per ovviare ai tagli fatti ai vari livelli, hanno adottato la soluzione un pò pigra di allungarlo con dei passaggi a tempo e raccolta di manufatti difficili che fanno perdere tempo e poi, per chi non riesce, alla fine annoiano un pò. Detto questo, trovo che tutti i TOMB RAIDER siano i video giochi più belli in circolazione.
    Ora sto giocando un nuovo gioco di cui non voglio fare il nome, ma il protagonista che dovrebbe essere un efferato killer, rispetto a Lara, sembra un pupaccione che ha ingoiato una scopa.
    Voi conoscete qualche gioco per X BOX 360 che eguagli quelli di Lara?
    Attendo con impazienza il nuovo, senza però dimenticare La spada di Xian, che mi era piaciuto tanto........forse perchè è stato il primo....
    Trovo invece la casa di Lara un pò minimal ....ma si sa, ora il minimalismo è di moda..
    A risentirci a novembre
    eva:sbam: :sbam: :sbam: :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4751563
    Originally posted by Mattia2007
    perchè "a novembre"?

Comunque si è vero tutti questi tagli non hanno fatto bene al gioco!
    E poi non esiste alcun gioco ce supera TR!;)

Credo si sia riferita al fatto che a novembre, forse, dovrebbe uscire Tomb raider: Underworld, cosa di cui non vediamo l'ora tutti quanti noi. :) :) :)
    Lara Croft veterano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4751565
    no... lei qui viene solo per il supporto tecnico... e se non c'è il gioco.. non c'è nemmeno il supporto tecnico... quindi ritorna quando ci sarà underworld :yy:
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  4.     Mi trovi su: Homepage #4751567
    Originally posted by Mattia2007
    peccatooo!:(

No, no, intendevo solo per il fatto che a Novembre uscirà il nuovo gioco, io ci sono sempre, affezionata ai lariani e a Tomb Raider.............solo che a volte non intervengo per paura, imbranata come sono, di sfinirvi..
    E' vero, ho problemi dal punto di vista joy stick più che di soluzione misteri, almeno questa ultima volta... che stia imparando finalmente qualche cosa?
    Devo ammettere però che giocando con un grande schermo si riescono a vedere degli appigli o passaggi che su PC non sono evidenti

quindi ciao....a presto
    eva
  5. Sto abbastanza bene XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4751569
    Originally posted by evapadovani
    No, no, intendevo solo per il fatto che a Novembre uscirà il nuovo gioco, io ci sono sempre, affezionata ai lariani e a Tomb Raider.............solo che a volte non intervengo per paura, imbranata come sono, di sfinirvi..
    E' vero, ho problemi dal punto di vista joy stick più che di soluzione misteri, almeno questa ultima volta... che stia imparando finalmente qualche cosa?
    Devo ammettere però che giocando con un grande schermo si riescono a vedere degli appigli o passaggi che su PC non sono evidenti

quindi ciao....a presto
    eva

a pensavo che ci abbandonavi!:)
    Lariano Mattia

Aniversary FINITO, bellissimo ma........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina