1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4751587
    Due ricche signore si incontrano dopo anni. Come hai fatto i soldi?
    Avevo mandarini e aranci e ho fatto mandaranci. Tu?....
    Avevo pompelmi e pini.., un successo mondiale!!

Cappuccetto Rosso incontra il lupo nel bosco tutto sudato, e con gli occhi fuori dalle orbite...
    'Lupo, che oci grandi che te ghà!'
    E il lupo:' Proa ti a cagar to nona...'

Il parroco muore...Durante la sepoltura chiedono alla perpetua:' Vuole baciarlo prima di metterlo dentro?'
    La donna scoppiando in lacrime.'
    Me lo diceva sempre anche lui...'

La nonna alla nipotina: ' Cosa ti ha portato babbo Natale?'
    Nipotina: 'Un caxxo!'
    La nonna: 'Vuoi fare cambio con queste belle ciabattine?'

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5056038
    Torre878 ha scritto:
    Nono...avevo sbagliato a digitare "Iggy" e mi è uscito Illy. C'è Kaiser come testimone ;P :asd:
         confermo:cool:

confermo anche di aver contattato una buona casa di cura, per torre, dopo quella battuta:cool::asd:

[Modificato da Kaiserniky il 27/03/2009 17:30]

3.     Mi trovi su: Homepage #5056333
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    scusate l'ot...non capisco il senso di questa sezione...vedo topic di ogni genere, perchè?
     In questo forum si discute principalmente di calcio e sport in generale, ma non sono vietati ulteriori argomenti o discussioni simpatiche. Essendo un forum molto frequentato è quasi inevitabile che si finisca col parlare un pò di tutto, sarebbe limitativo parlare solo di calcio.

Se ti va di frequentarlo, son sicuro che ti troverai bene ;)
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5076751
    Rivoluzione francese: tre uomini vengono condotti al patibolo: un Nobile, un Prete e un Ingegnere. Il Nobile viene portato alla ghigliottina. Boia: "Faccia in basso o faccia in alto?" Nobile: "Faccia in alto: voglio affrontare la morte a testa alta!" La lama scende, ma si ferma a metà. "Miracolo! Intervento divino!", dicono tutti, e il Nobile viene graziato.
    Il Prete viene portato alla ghigliottina. Boia: "Faccia in basso o faccia in alto?" Prete: "Faccia in alto: voglio affrontare la morte con fede e serenità". La lama scende, ma si ferma a metà. "Miracolo! Intervento divino!", dicono tutti, e il Prete viene graziato.
    L'Ingegnere viene portato alla ghigliottina. Boia: "Faccia in basso o faccia in alto?" Ingegnere: "Anch'io faccia in alto: voglio capire come funziona il meccanismo!" Il Boia sta per azionare la ghigliottina, ma l'Ingegnere urla: "Ferma! Ferma tutto! Ho capito cosa c'è che non va nel meccanismo!"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Le barzellette del giorno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina