1. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4751592
    E' uscito su LL questo nuovo livello.

The Copacahuana Idol

by Raymond (Karsten Mittag)

Story

Lara got a request by her peruvian shaman friend, to bring the Copacahuana Idol back to the secret shaman association of her friend. It´s in the hands of very old and dark mayan priest warrior caste in a very remote valley in the Andes at lake Mamacota. The idol has very potent powers for water magic. In former times it had been use for positive purposes to bring fertileness to a wide region in the area of the Mayans. But now the priest warriors have developed more the darker side of the magic and force water to do strange things for their purposes of power only.
    And her friend told her also, that the only way to get out of this valley is to get the Idol! Lara takes on this difficult challenge and makes her way to the remote valley to get the Idol and bring it back to her friend, so that it can be restored to it´s positive powers again!

Secrets:
    The secrets itself and the tasks, you have to solve to get them, are marked with white, patterned wall tiles or floor tiles nearby!
    Normal version: 6
    Expert Version : 9
    This is a long level. Expect at least 1:30 hours for the playing time in the statistic for the normal version and 2 hours for the expert version.

Quindi il numero di segreti varia a seconda della difficoltà di gioco scelta.

Lo potete scaricare CLICCANDO QUI'

SI può tranquillamente installare sul TRLM.

Ciauzzzzzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  2. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4751593
    Ragazzi, il livello è tostissimo e, secondo il mio parere, meritevole di SHC.

Basato sul BTB 2008, si può scegliere fra la modalità normal (con 6 segreti) e la modalità expert ( segreti).

Proprio per questo motivo e per la difficoltà Roberto-web dovrebbe valutare la sua inclusione in SHC, il livello sarà sicuramente selettivo.

Intanto mi trovo in questa vasca con colonne d'acqua verticali, tostissimo!!!!

Ciauzzzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  3. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4751597
    Originally posted by pablitoit
    Questo è lo screen del mio 1° segreto preso, come suggerito da Roberto-Web, potrebbe essere un modo nuovo per aiutarci nei livelli.

Ciauzzzzzzzzzzzzzzz

e sarebbe quello di postare le immagini dei segreti??? Ma non saprei:D
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  4. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4751606
    Originally posted by doppiaelle
    Se ti piace giocalo, che problemi ti crea se fa parte o no della SHC? :)

Far parte della squadra tester vuole anche dire giocare tutti assieme e divertirsi :D

Esattamente come la penso io. :approved:

Scusami Doppiaelle se non ho preseguito a giocare Quattour, ma la macanza di tempo e sopratutto per il fatto che esisteva la soluzione pubblicata, mi hanno fatto desistere.

Nella stanza delle colonne d'acqua devi riuscire a tirare la leva alta a muro.

Anch'io chiaramente lo sto giocando in modalità experts.

Avete trovato la pistola e il mirino laser????

Altrimenti non si va avanti nel gioco!!!

Ciauzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale

# 1922 - The Copacahuana Idol by Raymond

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina