1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4751830
    Angulo ha concesso una lunga intervista a "Marca". Il centrocampista spagnolo si è ovviamente soffermato sulla sua epurazione dal Valencia, considerandola opera congiunta di Koeman e del presidente in carica e attuata senza alcun rispetto nei suoi riguardi. Angulo ha precisato di avere ancora ottimi rapporti con il resto della squadra, eccetto che con due giocatori, da lui definiti "venduti al potere". Angulo non ha voluto fare i loro nomi: "Loro sanno benissimo chi sono e cosa hanno fatto".

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=93893

:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4751832
    Originally posted by massituo
    a quei due giocatori glie l'ha messa angulo:cool:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4751833
    certo che la bomba di angulo è proprio un bel titolo:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Valencia, la bomba di Angulo: "Due miei compagni sono dei venduti"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina