1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4751838
    paura eh?
    :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4751839
    Originally posted by TonyManero
    Fallo nero. :cool:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4751842
    Originally posted by massituo
    volevi incxlarmi? tiè hai cambiato all'ultimo come credevo. e ti ho sparato un 4 5 1 con dentro giovinco al posto di gila. Che vinca il migliore cioè io:cool:
    :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4751844
    volevi incxlarmi? tiè hai cambiato all'ultimo come credevo. e ti ho sparato un 4 5 1 con dentro giovinco al posto di gila. Che vinca il migliore cioè io:cool:
    Smettila di portarti sfiga :asd: 20 minuti del primo anticipo e già t'ha fatto una doppietta in attacco col 4-5-1 + un assist in fascia :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4751845
    Originally posted by TonyManero
    Grande Superpardre.

Fallo nero. :cool:

Come Suazo:cool:

Ci voleva l'assist di Chivu in fascia...:D

Dopo 18 minuti di SL A, due gol e un assist...:rolleyes:

Siamo comunque consapevoli, io e Mr.Trapacchi....che la partita con Massi è ancora lunga...e che lui ha un Eberson nel cilindro:cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4751846
    no comment:cool: ora deve segnare solo pelè:asd:

La Bibbia di Legrottaglie conferma:segneranno Pelè e Crespo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4751847
    Beh insomma, pare che sia la partita del giorno... Superpadrepio contro Massituo.... più importante pare di Roma Juventus che mi sa che manderanno un telecronista... chi vincerà?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Superpadre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina