1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4751964
    cioè innanzi tutto ke azz devi andà a fà a cornaredo ke nn ci sta 1 mazza:asd:

vabbè dopo ke mi avrai risp fatti i mazzi tuoi:D

ti posso dire ke ora il ponte ke c'era è stato abbattuto...c'è il nuovo ponte ke fa paura solo a vederlo...la strada è sempre quella xò...segui x l'autostrada poi passi sopra il casello e 6 a cornaredo...cioè xò se nn so i tuoi riferimenti nn ti posso dire:P
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4751965
    Originally posted by J d N
    cioè innanzi tutto ke azz devi andà a fà a cornaredo ke nn ci sta 1 mazza:asd:

vabbè dopo ke mi avrai risp fatti i mazzi tuoi:D

ti posso dire ke ora il ponte ke c'era è stato abbattuto...c'è il nuovo ponte ke fa paura solo a vederlo...la strada è sempre quella xò...segui x l'autostrada poi passi sopra il casello e 6 a cornaredo...cioè xò se nn so i tuoi riferimenti nn ti posso dire:P
    quello che c'è dopo il ponte di lucernate?:eek:

Comunque devo passare di li per andare a corbetta...che vado a fare a cornaredo:asd: :asd:
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4751966
    allora ascolta a me:asd:

hai presente dov'era l'imbocco dell'a4? sul confine tra rho e cornaredo...ecco lì prima c'era 1 ponte è stato abbattuto ne hanno fatto 1 altro 3000 volte + grande...nn so xkè ma francamente me ne infiskio:asd:

x arrivare lì sì dovresti passare a fianco di lucernate...dipende da dove arrivi cmq:rolleyes:

cmq sia se devi andare a corbetta puoi anke passare da sopra...guarda qui http://www.tuttocitta.it/tcolnew/index_tcol.html#sez=1110&tpr=C&ft=1&com=Rho%20(MI)&ind=Corso%20Europa&nc=200&comR=Corbetta%20(MI)&indR=Corso%20Giuseppe%20Garibaldi&ncR=&z=9.6&x=8.97971&y=45.49926&lx=9.03926&ly=45.53264&ex=8.92016&ey=45.46588&cv=1&pv=1&noc=1

se invece fai il ponte passi cornaredo e vai sulla via novara e arrivi a corbetta da lì...è la ss11 ke vedi nel link...capì?:P
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4751967
    allora ascolta a me:asd:

hai presente dov'era l'imbocco dell'a4? sul confine tra rho e cornaredo...ecco lì prima c'era 1 ponte è stato abbattuto ne hanno fatto 1 altro 3000 volte + grande...nn so xkè ma francamente me ne infiskio:asd:

x arrivare lì sì dovresti passare a fianco di lucernate...dipende da dove arrivi cmq:rolleyes:

cmq sia se devi andare a corbetta puoi anke passare da sopra...guarda qui http://www.tuttocitta.it/tcolnew/index_tcol.html#sez=1110&tpr=C&ft=1&com=Rho%20(MI)&ind=Corso%20Europa&nc=200&comR=Corbetta%20(MI)&indR=Corso%20Giuseppe%20Garibaldi&ncR=&z=9.6&x=8.97971&y=45.49926&lx=9.03926&ly=45.53264&ex=8.92016&ey=45.46588&cv=1&pv=1&noc=1

se invece fai il ponte passi cornaredo e vai sulla via novara e arrivi a corbetta da lì...è la ss11 ke vedi nel link...capì?:P
    certo che ho capito:P

Sennò passavo da Ossona e ci andavo comunque...:asd:

Comunque tutti sti ponti li stanno mettendo giù per la tav :D

denghiu:)
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4751969
    sì penso ke ci sia anke 1 progetto ke collega cornaredo allo stretto di messina:asd:

ps: la tav nn c'entra nulla nn ci passa il treno lì sù:P
    infatti..dovrebbe passare sotto :yy:

se non è per quello allora è per la storia dell'a4 a 4 corsie:P

oppure...volevano rifare il ponte:asd:

Jdn...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina