1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4752046
    MILANO - Queste le formazioni ufficiali che scenderanno in campo al Tardini alle 18:
    MILAN: Kalac; Cafu, Nesta, Kaladze, Jankulovski; Gattuso, Emerson, Ambrosini, Serginho; Kakà; Inzaghi
    PARMA: Bucci; Zenoni, Couto, Falcone, Castellini; Dessena, Morrone, Cigarini, Pisanu; Reginaldo, Lucarelli

http://www.acmilan.com/index.aspx
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4752048
    Originally posted by Mike75
    Si è fissato con quel bidone di Inzaghi

Segna Emerson su sponda di Inzaghi.Entra Paloschi e segna su assist di Kakà.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4752050
    Originally posted by GLOBO
    Segna Emerson su sponda di Inzaghi.Entra Paloschi e segna su assist di Kakà.:cool:

Paloschi non è neanche in panca.:cry: :cry: :cry:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4752051
    Originally posted by GLOBO
    MILANO - Queste le formazioni ufficiali che scenderanno in campo al Tardini alle 18:
    MILAN: Kalac; Cafu, Nesta, Kaladze, Jankulovski; Gattuso, Emerson, Ambrosini, Serginho; Kakà; Inzaghi
    PARMA: Bucci; Zenoni, Couto, Falcone, Castellini; Dessena, Morrone, Cigarini, Pisanu; Reginaldo, Lucarelli

http://www.acmilan.com/index.aspx
    Ho azzeccato la formazione del Milan! :eek: :asd:

Speriamo che entri Bonera :sbam:

E forza Milan :shutup:...che devo beccare il primo prono! :sbam:

ps gioca Lucarelli! :eek:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4752053
    Inzaghi sfugge a Falcone e tira perfettamente...a lato.:cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4752055
    Originally posted by LaBiRiNtO
    neanche ciuf ciuf.
    Se per il primo è normale per il secondo è l'ennesima bocciatura, se non gioca nemmeno queste gli rimane solo il trofeo birra moretti del prox anno
    Altro che ciuf ciuf....questo perde sempre il treno! :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4752057
    anche la rai snobba il bilan, invece di mandare la cronaca in diretta dell'incontro preferisce mandare le interiviste a mancini sul parere del fa cup inglese :asd:

con cafù serginho e emerson in campo e pirlo, bonera, oddo, gila, maldini, in panca e seedorf in tribuna spero che facciano 0-0, non meritano il quarto posto:sbam:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4752058
    Kaladze rischia il rosso per fallo da ultimo uovo.:eek:

Cafu ammonito.Mexda.:muhehe:
  9. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4752059
    Da come si stanno mettendo le cose mi sa che tutti i favori arbitrali della giornata che l'Inter non ha necessitato, andranno dall'altra sponda di Milano...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Parma-Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina