1.     Mi trovi su: Homepage #4752105
    Il tecnico ironico: «Sono preoccupato, non ci sono dubbi sui nostri gol». Suazo: «Mi sto riprendendo bene». Figo: «Piano piano ritroverò spazio»

MILANO, 16 febbraio - Mancini pensa solo all'Inter. Juve-Roma non è nei programmi del tecnico. Superato il Livorno, ora c'è solo il Liverpool. I paraocchi indicano una strada vincente all'Inter. «Abbiamo tenuto a riposo qualcuno - dice a Sky - ma le energie sono state spese comunque. Non è stata una gara facile. Il Livorno ha avuto qualche occasione. Ma va bene così. Per noi era importante vincere. Ora penseremo alla coppa e basta».

IRONIA - «Sì, sono preoccupato: non ci sono dubbi sui nostri gol - ha detto il tecnico nerazzurro, in studio da Sky, a diretta domanda sulla giornata senza polemiche - Di che si parla questa sera? Le trasmissioni tv serali le faranno lo stesso?».

LIVERPOOL KO - A proposito il Liverpool in FA Cup ha perso clamorosamente dal piccolo Barnsley... «Credo che ci tenessero, erano in campo quasi tutti i titolari. Ma il calcio è questo e l'FA Cup è pericolosa. Non conta molto».

SUAZO E CRESPO - Suazo, dopo la doppietta, si candida per un posto contro il Liverpool... «Si vedeva che stava bene. Veniva da un infortunio, ma si è ripreso velocemente». E Crespo? «Deve migliorare lo sa anche lui, si è mosso bene, è rimasto tutta la partita in campo, ma ha avuto poche possibilità perchè il Livorno si chiudeva bene».

SCELTE - In chiave Champions Mancini ragiona un pò sui singoli: « Vieira ha giocato in nazionale, è un pò che non gioca una gara intera. Vediamo le sue condizioni e ci penseremo con calma. Stankovic invece ha bisogno di giocare, ha giocato i 60 minuti previsti. Non ha problemi muscolari, ha sbagliato qualcosa al livello tecnico, ma il campo è in condizioni pessime. Maicon sta molto bene, come Chivu».

L'HONDUREGNO - Due gol al Livorno, e una candidatura per il Liverpool. Il pomeriggio di David Suazo è bello e veloce. E l'attaccante dell'Inter è ovviamente contento: «Venivo da un infortunio e mi sto riprendendo bene - dice a Sky - Sono contento e ben vengano questi tre punti che sono importanti per noi. Qui si vede la grande squadra, che riesce a gestire tutte le situazioni". Ora per il Liverpool si gioca una maglia con Cruz. "Io sono sempre pronto. Ma alla fine è Mancini che decide».

FIGO - Il ritorno di Figo. Piano piano. Il portoghese è contento di essere rientrato a tre mesi e mezzo dall'infortunio contro la Juventus. E vuol recuperare la forma per partecipare al grande finale di stagione dell'Inter. «Uno ringrazia sempre quando può giocare anche qualche minuto al rientro. Sono comunque felice di essere rientrato. Credo che la squadra stia facendo benissimo e pian piano ritroverò i miei spazi. Ci sono altri che stanno facendo bene in questo momento». Argomento arbitri: dicono che l'Inter sia come la Juve di qualche anno fa. «Non credo che sia così. È diverso dal passato. Ora sono errori umani, e si è dimenticato di citare gli errori contro di noi. Dopo tutto quello che è successo, è logico che la gente ti aspetti al varco». Ora c'è la Champions. «È un obiettivo importante e cercheremo di arrivare il più avanti possibile. Con il Liverpool dovremo fare gol. E se possibile vincere».

:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4752106
    Mancini perde sempre un'occasione per stare zitto.
    Forse si è dimenticato di quando faceva il giocatore e protestava anche se un avversario gli rovinava il ciuffo.
    Forse si è dimenticato di quante volte da allenatore si è litigato con Trefoloni perchè arbitrava secondo lui contro l'Inter.
    Adesso invece non ci si può lamentare se sbagliano a suo fare.
    Per Odisseo: attenzione non sto dicendo che sia lecito dire che l'Inter ruba o si compra gli arbitri, dico solo che è lecito far notare quando gli arbitri sbagliano e che Mancini non si può lamentare se dicono che Cambiasso con il Catania ha segnato in fuorigioco: è la verità!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4752108
    Originally posted by Pezzotto
    Il tecnico ironico: «Sono preoccupato, non ci sono dubbi sui nostri gol».

Mancio ti voglio bene però mo stai rompendo il cadmio.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4752109
    che la finisca di fare la vittima e provocare:rolleyes: con lo squadrone che si ritrova:sbam: ironia da 4 soldi.
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4752113
    Originally posted by DYD_1974
    Quest'uomo sta cominciando a farmi sperare che l'anno prossimo la giuve gli faccia il c**o :rolleyes: è credo che sia il massimo x un romanista....
    i romanisti che tifano giuve per veder l'inter perdere...se avessi scommesso qualche euro qualche anno fa su questa cosa adesso sarei avrei una vagonata di soldi:asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4752114
    Originally posted by Torre878
    i romanisti che tifano giuve per veder l'inter perdere...se avessi scommesso qualche euro qualche anno fa su questa cosa adesso sarei avrei una vagonata di soldi:asd: :asd: :asd:

piu che x l inter x mancini :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4752117
    io sono pacifista e non vilento ma per mancini riabiliterei ogni forma di tortura. è veramente la persona più idiota e ipocrita del mondo. in confronto bush appare con lo sguardo furbo.
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"

Mancini: «Ora di che si parla?»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina