1.     Mi trovi su: Homepage #4752239
    Il Real perde a Siviglia, sponda Betis : 2-1 !:D
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4752240
    Spettacolare 2-4 a Barcellona per Espanyol - Siviglia

Il Barcellona cerca tre punti sul difficile campo di Saragozza !

Al 21' e' ancora inchiodato sullo 0-0 .
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4752242
    Oliviera (come l'ha chiamato il telecronista di True Sport :asd: ) sfiora il gol con un bel diagonale.:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4752244
    Assist di Deco col contagiri,stop e tiro di Thierry Henry.Gol.0-1 e il Real trema.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4752247
    Marquez atterra Oliveira.Rigore che il Principe Milito manda a Tenerife.Ancora 0-1.:banana: :banana: :banana:

Ho secciato Milito una meraviglia.:cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4752248
    1-1 di Oliveira ma all'83 esimo Ronaldinho fissa il punteggio sull'1-2.Real a -5.:cool:

Liga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina