1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4752291
    Io ero uno di quelli che diceva che la juve sarebbe arrivata a stento nella zona Uefa.
    Mi sono ampiamente sbagliato: la Juventus ha sicuramente grande quantià (ma questa me l'aspettavo), ha grinta, agonismo, voglia di vincere, ma ha anche qualità.
    Oggi ha vinto su punizione, ma ha strameritato la vittoria: ha un Del Piero che corre per novanta minuti (siamo sicuri che non è dopato? :asd: ), ha giocatori rigenerati come Cristiano Zanetti e poi c'è un giocatore che io già avevo apprezzato in B e che è il mio preferito ovvero Nocerino, un Gattuso in bianconero, un giocatore grintoso, che corre da tutte le parti ma che è sostanzialmente corretto infatti quando era in B nel Piacenza mi era piaciuto il fatto che desse sempre la mano agli avversari per aiutare a rialzarli e che non protestasse mai.
    Poi Ranieri ci ha messo sicuramente del suo, ma questa signori è una grande squadra, che ha fatto forse più di quello che poteva fare, ma che sta dimostrando che senza Moggi e Giraudo sa vincere lo stesso ed ha un pregio in più: è diventata quasi simpatica!
    Brava Juve!
    :clap:

P.S. Io tifavo Roma, infatti avevo messo 2 nei pronostici!

:cry: :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4752293
    Beh la differenza anche questa sera l'ha fatta il portiere perchè se al posto di Doni c'era Buffon la palla sulla punizione decisiva finiva in angolo e la partita si chiudeva sullo 0-0. In realtà Buffon è un mostro che fa sembrare giganti anche dei discreti difensori ma nulla più come i vari Molinaro, Legrottaglie, Chiellini e compagnia bella.

La Roma è la solita squadra che non tira mai in porta. Inoltre secondo me ormai ha un gioco prevedibile che porta come unica soluzione il tiro da fuori dei centrcampisti...Totti non ha fatto un tiro in porta in 90 minuti...e gioca unica punta! Sono perplesso. :confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4752296
    Originally posted by Mike75
    Io ero uno di quelli che diceva che la juve sarebbe arrivata a stento nella zona Uefa.
    Mi sono ampiamente sbagliato: la Juventus ha sicuramente grande quantià (ma questa me l'aspettavo), ha grinta, agonismo, voglia di vincere, ma ha anche qualità.
    Oggi ha vinto su punizione, ma ha strameritato la vittoria: ha un Del Piero che corre per novanta minuti (siamo sicuri che non è dopato? :asd: ), ha giocatori rigenerati come Cristiano Zanetti e poi c'è un giocatore che io già avevo apprezzato in B e che è il mio preferito ovvero Nocerino, un Gattuso in bianconero, un giocatore grintoso, che corre da tutte le parti ma che è sostanzialmente corretto infatti quando era in B nel Piacenza mi era piaciuto il fatto che desse sempre la mano agli avversari per aiutare a rialzarli e che non protestasse mai.
    Poi Ranieri ci ha messo sicuramente del suo, ma questa signori è una grande squadra, che ha fatto forse più di quello che poteva fare, ma che sta dimostrando che senza Moggi e Giraudo sa vincere lo stesso ed ha un pregio in più: è diventata quasi simpatica!
    Brava Juve!

Nocerino è un po' di partite che sta facendo schifo. Sissoko mi ha fatto una buona impressione, spero lo facciano giocare. Con degli acquisti mirati possiamo fare il salto di qualità. Vi dico subito la lista: Diego (dobbiamo venderci il cuxo), Giovinco,Marchisio,De Ceglie, poi ci serve un altro centrocampista e un terzino che sappia crossare.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4752297
    Originally posted by Giovanni1982
    Nocerino è un po' di partite che sta facendo schifo. Sissoko mi ha fatto una buona impressione, spero lo facciano giocare. Con degli acquisti mirati possiamo fare il salto di qualità. Vi dico subito la lista: Diego (dobbiamo venderci il cuxo), Giovinco,Marchisio,De Ceglie, poi ci serve un altro centrocampista e un terzino che sappia crossare.
    ma con tutti questi campioni non rischiate che vi giri la testa:cool: :asd:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4752301
    Faccio i miei complimenti a Ranieri, allenatore che mi è sempre piaciuto. Squadra molto quadrata messa in campo ottimamente, parte che 3 attaccanti piu Nedved e Camoranesi (squadra offensiva alla zeman) e riesce a dargli equilibrio finisce con Zanetti Sissoko e Nocerino (una diga) ma tenendo sempre in campo 3 punte. Con un difensore centrale un centrocampista e un attaccante di fascia è una squadra che puo competere x lo scudetto
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4752302
    Originally posted by Giovanni1982
    Vi dico subito la lista: Diego (dobbiamo venderci il cuxo), Giovinco,Marchisio,De Ceglie, poi ci serve un altro centrocampista e un terzino che sappia crossare.

Diego è forte forte.:cool:

Centrocampista centrale interdittore,un regista o un esterno?:confused:

Terzino destro o sinistro?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4752303
    Originally posted by Mike75
    Brava Juve!

quando ad inizio della stagione (e anche prima) dicevo (assieme ad altri colleghi juventini) che la zona champions era alla nostra portata, tutti mi hanno detto che da una neopromossa non potevo aspettarmi tanto, al massimo la coppa Uefa, ma nulla più...
    Infatti dicevano che avremmo dovuto giocarcela con il palermo o l'udinese, e che sopra di noi cerano l'inter, la Roma, il milan, la fiorentina, la lazio e a detta di qualcuno anche il palermo.... :yy:

Il campionato non è ancora finito, ma penso che abbiamo buone chance per poter centrare il nostro obbiettivo.

:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4752304
    Originally posted by DYD_1974
    Faccio i miei complimenti a Ranieri, allenatore che mi è sempre piaciuto. Squadra molto quadrata messa in campo ottimamente, parte che 3 attaccanti piu Nedved e Camoranesi (squadra offensiva alla zeman) e riesce a dargli equilibrio finisce con Zanetti Sissoko e Nocerino (una diga) ma tenendo sempre in campo 3 punte. Con un difensore centrale un centrocampista e un attaccante di fascia è una squadra che puo competere x lo scudetto
    nedved corre quasi quanto gattuso, iaquinta idem. 3 punte si...ma una squadra operaia.
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4752305
    Originally posted by massituo
    nedved corre quasi quanto gattuso, iaquinta idem. 3 punte si...ma una squadra operaia.

infatti x questo dicevo che ha messo su una squadra molto quadrata. Lo stesso camoranesi oltre alla tecnica ci mette tanta corsa, su iaquinta mi devo ricredere dai mondiali in poi è migliorato tantissimo arretrando la sua posizione, mi pare il perrotta dei tempi d'oro in pratica un attaccante che corre come un mediano.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

E' ora di ammetterlo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina