1.     Mi trovi su: Homepage #4752495
    Originally posted by digital_boy84
    MILANO - L' A.C. Milan comunica che nel corso dell'allenamento di oggi il portiere Zeljko Kalac ha riportato una lussazione alla seconda falange del dito indice della mano destra.

anche Dida si era infortunato ieri?

che problema c'è ????? :dunno:
    secondo massi il portiere non è utile ai fini del risultato, quindi se mettono li una sagoma di legno (o lo stesso Dida :asd: ) non cambia nulla...

:cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4752506
    tanto alla fine prendete un primavera...lo fate esordire e diventerà titolare facendo anche 30 gol:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4752507
    Originally posted by massituo
    fiori?e chi è?:asd: prestateci giuly:asd:

In pochi minuti a S.Siro Giuly parò più di Curci in tutte le sue partite messe assieme. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4752508
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    In pochi minuti a S.Siro Giuly parò più di Curci in tutte le sue partite messe assieme. :cool:

Purtroppo era all'Olimpico :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Fiori titolare in champions!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina