1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4752569
    Cliccate su video goals e vedrete tutti i goal della giornata europea e della stagione.Primo goal di Toni veramente bello

http://www.coolstreaming.tk/

Oppure direttamente da qua.http://www.tvgolo.com/football.php
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4752571
    Originally posted by common
    proprio tutti ? :mad:
    facciamo notte ...

Ci sono i singoli link
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4752573
    visto ora che ci sono i link alle singole partite ...

interessante sitillo :approved:

:approved:

Hai visto i goal di Toni?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4752574
    Luca Toni trifft und trifft - und trifft! Mit einem lupenreinen Hattrick schießt der Italiener Hannover 96 ab. Tatkräftige Unterstützung erhält er dabei von einem starken Bastian Schweinsteiger.

E' vero, condivido

Hitzfeld: „Luca hat den Killerinstinkt“
    Ein dickes Lob gab es von Bayern-Trainer Ottmar Hitzfeld für seinen italienischen Neuzugang Luca Toni, der Hannover 96 mit seinem ersten Hattrick in der Bundesliga praktisch im Alleingang abschoss.

Lo sapevamo già
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4752575
    [b]Luca Toni trifft und trifft - und trifft! Mit einem lupenreinen Hattrick schießt der Italiener Hannover 96 ab. Tatkräftige Unterstützung erhält er dabei von einem starken Bastian Schweinsteiger.

E' vero, condivido

Hitzfeld: „Luca hat den Killerinstinkt“
    Ein dickes Lob gab es von Bayern-Trainer Ottmar Hitzfeld für seinen italienischen Neuzugang Luca Toni, der Hannover 96 mit seinem ersten Hattrick in der Bundesliga praktisch im Alleingang abschoss.

Lo sapevamo già [/B]

Come non quotare.Telefunken.:cool:

Spagna e GermaGna .. Toni c'è

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina