1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4752585
    (ANSA) - FIRENZE, 17 FEB - Il capitano del Catania, Baiocco, e' duro con il centravanti viola, Mutu, reo a suo giudizio di aver irriso gli etnei nel finale di gara. Il fantasista, secondo Baiocco, avrebbe preso in giro un suo compagno, facendo qualche finta e diversi giochetti con il pallone.

'Mutu e' un grande campione ma un uomo piccolo', ha detto il capitano del Catania. 'Io sono stato riempito di insulti', ha replicato Mutu sottolineando che 'con la palla al piede decido e faccio quello che voglio'.

Ora secondo voi, uno non è libero di fare quello che vuole in campo nei limiti delle regole? Secondo me ha ragione lo zingaro.:)
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4752588
    certe cose dei giocatori nn le capisco.

si possono sputare in faccia, prendersi a parole, darsi calci e gomitate ed a fine partita giustificano tuttocon...sul campo succedono.

poi uno irride un avversario, in maniera innocente e fanno un caso...per me mutu ha fatto bene...anzi preferisco 100 volte che si ripeti un gesto simile, piuttosto che i tanti vaffa che si dicono:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4752591
    Originally posted by massituo
    ieri ho visto un video di denilson...mamma mia che numeri...altro che ronaldinho...solo che poi era una pippa:asd:
    :yy: :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4752595
    perchè ha irriso l'avversario
    a me sembrava molto ironica come cosa più che una presa per il culo.. cmq.. si foxxa Baiocco.. qnd chi perde si attacca a queste cose penso solo ad una cosa:

CRR CRR :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4752599
    non può irridere l'avversario:)

Il confine fra ironia e scherno è labile...difficile da stabilire. pochi istanti prima Mutu aveva preso le mani in faccia da un dif del catania. Forse è stato il suo modo, non molto ortodosso è vero, per rispondere a un gesto violento

Mutu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina