1.     Mi trovi su: Homepage #4752669
    :eek: si unirà all'Albania o ci sono dei vincoli? :mmh:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4752671
    Originally posted by Giovanni1982
    Ciao ciao minoranza serba. :cool:
    :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4752673
    Forzatura incomprensibile. Eppoi in un amen.
    Non se n'è parlato, non si è sentito niente. Zac. Kossovo indipendente.
    La Serbia non accetterà mai questa presa di posizione.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4752674
    Originally posted by deckard
    Forzatura incomprensibile. Eppoi in un amen.
    Non se n'è parlato, non si è sentito niente. Zac. Kossovo indipendente.
    La Serbia non accetterà mai questa presa di posizione.
    lo fece anche la Slovenia se non sbaglio.. e ora sta benissimo... vedremo! Boh!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4752675
    Originally posted by Canemacchina
    lo fece anche la Slovenia se non sbaglio.. e ora sta benissimo... vedremo! Boh!

Davvero fatico a capire come il Kossovo riuscirà ad autosostenersi.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6.     Mi trovi su: Homepage #4752677
    Originally posted by turclau
    Provo a buttarla lì: USA ed EU?:rolleyes:

PS: dicesi stato-fantoccio.

Non basterà. La Serbia si auto-tassava per sostenere il Kossovo. Un pò come la nostra vecchia cassa del mezzogiorno. Un pozzo ingurgita risorse senza fine.
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4752678
    Originally posted by deckard
    Non basterà. La Serbia si auto-tassava per sostenere il Kossovo. Un pò come la nostra vecchia cassa del mezzogiorno. Un pozzo ingurgita risorse senza fine.

Uè ... stai forse affermando che i meridionali mangiano le risorse del nord? Parlane con Globo e Common....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4752679
    Originally posted by beppojosef
    Uè ... stai forse affermando che i meridionali mangiano le risorse del nord? Parlane con Globo e Common....

:rolleyes:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4752680
    Originally posted by beppojosef

non interpreto quello che voleva dire lui ma dico la mia:
    la cassa per il mezzogiorno era un pozzo aspira soldi, ma non per il sud o per la gente, semplicemente per i corrotti ed i mafiosi che fanno affari con i corrotti

e quelli ci sono al sud, al nord e al centro
  10.     Mi trovi su: Homepage #4752681
    Originally posted by Canemacchina
    :asd:

credo ci sia poco da ridere ..

c'è semplicemente l'ennesimo pezzo di MEr che sta cogliendo l'occasione al volo per darSI un potere, approfittando delle spalle forti che gli danno gli USA

e pazienza se ci sarà qualche morto

e attenzione che questa potrebbe essere solo la miccia per successive richieste di secessioni e per tanti altri disordini

il Kosovo è indipendente..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina