1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4752685
    reco ormai l'ho capito...tu l'anno prossimo vuoi napoli - brescia...e visto che voi nn riuscite a salire sperate che noi scendiamo:cool:

per accontentarvi il nostro comune presidente organizzerà una amichevole fra le sue 2 squadre:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4752688
    Originally posted by TonyManero
    Sarebbe la vostra fortuna, W Zemanlandia :cool:

Bleah.

Se arriva Zeman mi tolgo tutti i difensori del Napoli nonchè il portiere ed è meglio che vi preparata a partite che state vincendo 2-0 e poi perdete 5-2 perchè vuole fare anche il terzo e quarto goal.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4752689
    Originally posted by Mike75
    Bleah.

Se arriva Zeman mi tolgo tutti i difensori del Napoli nonchè il portiere ed è meglio che vi preparata a partite che state vincendo 2-0 e poi perdete 5-2 perchè vuole fare anche il terzo e quarto goal.

Ha fatto grande il Lecce.
    Senza Zeman siete sempre in B :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4752691
    Originally posted by Mike75
    Bleah.

ovviamente la pensiamo diversamente su Zeman (anche se gli ultimi insuccessi sembrano averlo definitivamente allontanato dal gioco) ma la domanda è: Ma perchè, ora i difensori del Napoli ti sembrano tanto appetibili ? (quarta peggior difesa e un pò di espulsioni )
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4752692
    Originally posted by common
    ovviamente la pensiamo diversamente su Zeman (anche se gli ultimi insuccessi sembrano averlo definitivamente allontanato dal gioco) ma la domanda è: Ma perchè, ora i difensori del Napoli ti sembrano tanto appetibili ? (quarta peggior difesa e un pò di espulsioni )

eheheh hai ragione, effettivamente non lo sono nemmeno ora!!!
    Su Zeman, la pensiamo diversamente ed abbiamo avuto più di una discussione, quindi è inutile ovviamente riprendere.
    A me non piace, a te ed ad altri sì, ma comunque gli auguro di ritrovare una panchina perchè vedere le partite delle sue squadre è sempre divertente quando non allena la tua squadra!

:asd: :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6.     Mi trovi su: Homepage #4752693
    Originally posted by common

common scusa una cosa ... ma chi è la ragazza nella tua foto? gran patata che nn riesco a riconoscere ....:P
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4752695
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    common scusa una cosa ... ma chi è la ragazza nella tua foto? gran patata che nn riesco a riconoscere ....:P

Mi sembra quella che ha fatto Save the Last Dance!!!
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Esonerato Reja, Marino chiama Zeman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina