1.     Mi trovi su: Homepage #4752813
    Vuole la Nazionale azzurra

    Il fratello del giovane attaccante dell'Inter al Guerin Sportivo: "È stato chiesto a Mario di accettare la convocazione della nazionale ghanese, dove avrebbe giocato titolare, ma ha preferito declinare: non vuole precludersi la possibilità di vestire la maglia azzurra"

    MILANO, 18 febbraio 2008 - "È stato chiesto a Mario di accettare la convocazione della nazionale del Ghana, dove avrebbe giocato titolare, ma ha preferito declinare: non vuole precludersi la possibilità di vestire la maglia azzurra". È quanto rivela Corrado Balotelli, fratello del talento dell'Inter, in un'intervista al Guerin Sportivo in edicola domani. Alla domanda sul rinnovo del contratto, il fratello - che gli fa anche da procuratore - riassume la situazione: "Per adesso non c'è nulla. Mi è addirittura capitato di leggere che abbiamo rinnovato fino al 2013. Da parte nostra pensiamo di riparlarne quando Mario sarà maggiorenne: potrà firmare un contratto quinquennale e avrà la cittadinanza italiana". Balotelli compirà 18 anni ad agosto. È legato contrattualmente all'Inter fino al 2010.

    :cool:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4752820
    Originally posted by digital_boy84
    solo xchè non è napoletano :cool:


    :confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Balotelli rifiuta il Ghana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina