1.     Mi trovi su: Homepage #4752859
    Il club viola ha bruciato la concorrenza del Real che inseguiva il montenegrino

Giovani, fuoriclasse e, soprattutto, molto promettenti. Questa è la filosofia della Fiorentina ed è così che la squadra va avanti e combatte per un posto in Champions League. Proprio per il futuro la società toscana sta incominciando a infilare colpi di mercato straordinari. Ultimo in ordine di tempo Stevan Jovetic, 18enne montenegrino, nuovo talento del calcio slavo che in patria già definiscono "il nuovo Savicevic". Sarà proprio lui a indossare la maglia viola dalla prossima stagione. Alla faccia di pretendenti come Real Madrid, Manchester United e Shakhtar Donetsk, rimaste tutte a bocca asciutta.

Il nuovo acquisto della famiglia Della Valle fa la seconda punta e ha firmato il suo primo contratto da professionista solo lo scorso anno. Capocannoniere del campionato serbo, va in gol con estrema facilità ed è capitano dell'Under 21. Ha già avuto la possibilità di giocare anche con la nazionale maggiore al fianco di Mirko Vucinic.

Il blitz che ha segnato il futuro dell'attaccante montenegrino è stato un vero e proprio colpaccio. A chiudere l'affare, come sempre, ci ha pensato Pantaleo Corvino, sempre alla ricerca di nuovi talenti, che ha ottenuto la firma del giocatore al termine di un incontro avvenuto in un albergo vicino alle colline di Coverciano. Da lì comincia la nuova vita di Jovetic.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4752863
    Originally posted by Pezzotto
    Posso andare al bagno?

:asd:

:cool:

E' il fratello di Puyol.:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Colpo Fiorentina, presa la stella Jovetic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina