1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4752865
    Mizzica Pez lo avevo pensato io stamattina sto sondaggio.:eek:

Dela tutta la vita.A volte sbaglia ma lo preferisco a quello zotico di Zampaman.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4752868
    Originally posted by Mike75
    C'è lino?

No non c'è.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4752869
    Originally posted by Mike75
    Cellino

:asd:

Cagliari, licenziato il ds salerno

Cagliari, 18 feb. - Il Cagliari ha licenziato il direttore sportivo Nicola Salerno. Lo ha annunciato la societa' sarda attraverso un comunicato. ''Il Cagliari Calcio -si legge in una nota- comunica che il direttore sportivo Nicola Salerno e' stato sollevato dall'incarico''.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4752870
    Originally posted by Pezzotto

[B]Cagliari, licenziato il ds salerno

Cagliari, 18 feb. - Il Cagliari ha licenziato il direttore sportivo Nicola Salerno. Lo ha annunciato la societa' sarda attraverso un comunicato. ''Il Cagliari Calcio -si legge in una nota- comunica che il direttore sportivo Nicola Salerno e' stato sollevato dall'incarico''. [/B]

Se non sbaglio è la seconda volta!

:asd: :asd:

Ora Nicola può andare dritto dritto alla Salernitana
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4752873
    Originally posted by Akenaton
    Ma bisogna specificare!
    Si vota il peggiore dei due o il migliore?
    Io voterò come peggiore zamparini...e sono di Palermo!
    Non fatemi parlare di zamparini...il re dei supermercati e delle svendite dei MIGLIORI giocatori del Palermo!
    Hai ragione....non e' stato specificato :D

Comunque io intendevo capire quale modo di fare preferite nell'affrontare una stessa situazione :)

In questo caso Zamparini che non ci pensa su due volte x esonerare chiunque.....o De Laurentis che continua a fidarsi di Reja nonostante i risultati negativi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4752874
    Hai ragione....non e' stato specificato :D

Comunque io intendevo capire quale modo di fare preferite nell'affrontare una stessa situazione :)

In questo caso Zamparini che non ci pensa su due volte x esonerare chiunque.....o De Laurentis che continua a fidarsi di Reja nonostante i risultati negativi.

Allora voto De Laurentis...fa cento miliardi di volte meglio lui...zamparini si limita a sputtan*** chi esonera per poi riprenderlo dopo qualche mesetto...la pantomima di guidolin dura da quattro volte...credo non si sia mai verificata nella storia del calcio una cosa del genere!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4752876
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Nessuno dei 2 !
    Non so se hai capito, non devi scegliere la persona :asd: .....ma il modo diverso in cui hanno affrontato o stanno affrontando la stessa situazione.

Meglio cambiare alle prime difficolta' oppure continuare a dar fiducia all'allenatore?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4752877
    Non so se hai capito, non devi scegliere la persona :asd: .....ma il modo diverso in cui hanno affrontato o stanno affrontando la stessa situazione.

Meglio cambiare alle prime difficolta' oppure continuare a dar fiducia all'allenatore?

Scusa, ma zamparini, in pratica, continua a dare fiducia sempre allo stesso allenatore, cioè guidolin!
    Hahuauhhuahuahuahuahu!

Zamparini o De Laurentis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina