1.     Mi trovi su: Homepage #4752904
    Troppi gli 11 punti di vantaggio dei nerazzurri in campionato

ROMA, 18 FEB - Sospese per 'eccesso di ribasso' le quote di Snai sullo scudetto. Troppi gli 11 punti di vantaggio dell'Inter per tenere aperto il gioco. Il principale operatore italiano di scommesse ha scelto, secondo Agipronews, di sospendere la raccolta scommesse sul vincitore del campionato piuttosto che offrire una quota oltre i limiti del giocabile. Un anno fa, decisione analoga: Snai chiuse le giocate sullo scudetto a fine gennaio. Ad agosto, in apertura di stagione l'Inter veniva data a 2,20.

:asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4752907
    L'Inter vincerà scudo e scempions lig.Parola di Globo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4752909
    Riaperte scommesse su vittoria scudetto

MILANO - Dopo la vittoria del Napoli sull'Inter e della Roma sul Parma sono state riaperte le scommesse su chi vincera' lo scudetto. Per Eurobet l'Inter e' largamente in vantaggio con una quota a 1.15 mentre la Roma e' data a 5.00. Leggermente diverse le quote SNAI: la vittoria dell'Inter e' offerta a 1,18, mentre la Roma e' a 4,50.

:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4752910
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Riaperte scommesse su vittoria scudetto

MILANO - Dopo la vittoria del Napoli sull'Inter e della Roma sul Parma sono state riaperte le scommesse su chi vincera' lo scudetto. Per Eurobet l'Inter e' largamente in vantaggio con una quota a 1.15 mentre la Roma e' data a 5.00. Leggermente diverse le quote SNAI: la vittoria dell'Inter e' offerta a 1,18, mentre la Roma e' a 4,50.

:asd: [/B]
    Dlin Dlon! Comunicazione di servizio: Napoli fai chiudere cortesemente nuovamente le scommesse domenica. Grazie! Dlin Dlon! :cool:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4752912
    Originally posted by jackal
    notizia dell'ultimo minuto...
    riaperte le scommesse sullo scudetto all'inter:asd: :asd:
    [/QUOTE]

:cool: :asd:

[QUOTE]Originally posted by Pezzotto
    [B]Riaperte scommesse su vittoria scudetto

:asd: [/B][/QUOTE]

Il tempo è galantuomo.:cool:

[QUOTE]Originally posted by Zande85
    Dlin Dlon! Comunicazione di servizio: Napoli fai chiudere cortesemente nuovamente le scommesse domenica. Grazie! Dlin Dlon! :cool:

Noi proveremo a fermare la Roma almeno sul pari ma io tifo Reggina alla prossima.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4752914
    Originally posted by Mr.Barry
    :azz: :azz: :azz:

E' scritto.:cool:

Scudetto Inter, Snai ferma scommesse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina