1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4752923
    CLT: "ho visto la vostra pubblicità che dice che se passo ad un'altro operatore mi raddoppiate la ricarica.." - OP: "ehm.. veramente è al contrario. La promozione è riservata a chi passa a Wind, non a chi va via...(!!!)". (Wind 155 - Filippo)

CLT: "Oggi ho TRASFORMATO la mia scheda tim in wind.." (un mago!!!) (Wind 155 - Filippo)

CLT: ho chiamato perché vorrei sapere come effettuare il "trapasso" da un operatore ad un altro!!! (Wind 155 -Lu)

CLT: "Le faccio lo spelling: O, di Hong Kong" (Tim 187 - Marco)
    2. SPELLING U CLT: "U di Otranto" (Wind 155 - Filippo)
    3. SPELLING P OP: "P di Palermo?" - CLT: "No! di Padova!!!" (Infostrada - Filippo)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4752925
    CLT: "Ho sbagliato il PIN 3 volte.. e allora siccome non trovavo il codice puk ho inserito quello di mia mamma...ma non funziona!!" (Wind 155 - Filippo)

CLT: "esiste il numero del satellite che guardando la via dove ero ha registrato la targa di quello che mi ha tamponato?"

CLT: "signorina, ho tre numeri inesistenti, lei può dirmi a chi corrispondono?" (892424)

CLT: "senta signorina...ma (cantandola...) Quandooo sei iii qui con meeeeee....non la cantava Caterina Caselli? - OP: "No...la cantava Mina.." - CLT: "ma ne è sicura...?" OP: "bhè si...adoro Mina" - CLT (arrabbiata): "AH Sìì??? COMPLIMENTI!!!!" (ed ha chiuso) (Vodafone 190 - Sabrinona)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4752926
    CLT (con spiccato accento romanesco): "Sciao! se te do un numero... me puoi di a chi appartiene" - OP: "Mi spiace ma non le posso fornire queste informazioni" - CLT: "Eddai! è de na tipa.. de una che me devo scopà... aiutame, no?!" - OP: "Mi dispiace, non posso aiutarla" - CLT: "Allora, almeno, famme na ricarica.. così la chiamo!" (Wind 155 - Filippo)

OP: "Per l'attivazione chiami il 42070..." - CLT: "Risponde il pilota automatico o uno vivo come lei?" - (Vodafone 190 - Filippo)
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4752927
    CLT: "Ho un problema con gli sms che non arrivano. Anzi.. ho notato che ai cellulari vicini arrivano.. ma già a 200/300 metri no.. " - OP: "Si, non è che la rete funzioni telefonica come le ricetrasmittenti... " - CLT: "Lo dicevo per aiutarla a capire il guasto.." (WIND 155 - Filippo)

OP: "Benvenuto in Vodafone, sono Sabrina, in cosa posso esserle utile?" - CLT: "Vorrei parlare con un'operatrice..." (!!!!) (Vodafone 190 - Sabrinona)

CLT: oggi mentre bevevo la coca-cola mi è caduta la sim dentro il bicchiere, appena l'ho asciugata l'ho rimessa nel cell. ma da 10€ sono passata a 0,10cent... è possibile che con le bollicine si sia sciupato il credito?
    OP: senza parole...!?!?!?!?!? (Wind 155 - Giulia)
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4752928
    CLT: "signorina senta, se io PORTO QUALCUNO DAL NEMICO A VODAFONE a me cosa regalate?? (Vodafone 190 - Valentina)

CLT: "La sua collega mi ha detto che il nr 320.... è attivo.." - OP: "Si, le confermo che è attivo" - CLT: "Non è mica vero! Altro che attivo! Io lo chiamo da questa mattina e non mi risponde nessuno!" (Wind 155 - Filippo)

CLT: "Quando mi chiama la mia ragazza il mio cellulare non squilla e visualizza una croce sul display: che significa?!?" (Wind 155 - Mario)

Op: "Benvenuto in Vodafone Sono Tania in cosa posso esserle utile?"- CLT: "Ciao Tania, sono Davide, vorrei un operatore." - OP: "Prego!?"- CLT: "Me lo passa?" OP: "In che senso?" - CLT: "Vorrei un Operatore UOMO per favore". (Vodafone 190 -Tania)
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4752929
    CLT: "cerco un Ocean vicino, si scrive con la A." - OP: di cosa si tratta ,scusi? CLT:"..è un supermercato" - OP: "ah,Auchan!" - CLT:"..apposta le dicevo che si scrive con la A, per aiutarla!" (892424)

OP:"Signora buona sera,mi passa l'intestatario della linea Telecom? CLT: "è mio marito,ma è morto! - OP: "Ah mi spiace Signora!" - CLT: "Ma che mi dispiace...io 'arrifriscai' (sono rinata)quello str...mi consumava tutta la pensione!" (Fastweb - Sergio L.)

OP: "Buona sera la chiamo dalla Fastweb..." - CLT: "Io non ho telefono in casa!!" (ma dove l'ho chiamata?) (Fastweb - Sergio L.)
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4752930
    Originally posted by Mike75
    Op: "Benvenuto in Vodafone Sono Tania in cosa posso esserle utile?"- CLT: "Ciao Tania, sono Davide, vorrei un operatore." - OP: "Prego!?"- CLT: "Me lo passa?" OP: "In che senso?" - CLT: "Vorrei un Operatore UOMO per favore". (Vodafone 190 -Tania)
    :clap:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4752932
    OP: "Per inviarle la configurazione ho bisogno del modello del suo cellulare, se non lo conosce può verificare se è scritto dietro la batteria del cellulare" - CLT: "Ah, grazie.. guardo sub... tu tu tu tu..." (Vodafone 190)

OP: "Mi fornisce il suo numero di telefono?" - CLT: "Il mio numero.. ah... si.. un attimo.. che non lo ricordo..sa: non mi chiamo mai" - (Wind 155 - Mimmo)

OP: "Benvenuto in Vodafone, sono Andrea, in cosa posso esserle utile?" - Clt "Buonasera signorina" (Vodafone 190 - Andrea)

OP: "Wind buonasera sono Lorenzo come posso esserle utile?" CLT: "Allora Maurizio ascoltami bene..." (Wind 155 - LorenzoCT)

OP: "Mi fornisce il suo numero di telefono?" - CLT: "E' quello che le appare in sovraimpressione" (Wind 155 - Filippo)
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  9.     Mi trovi su: Homepage #4752933
    :asd: :asd: :asd: :asd:

Magnifiche!!!!!!!!

OP: "Benvenuto in Vodafone, sono Filippo, in cosa posso esserle utile?" - CLT: "Buonasera.. senta, prima sono passato dal casello e non mi ha preso il telepass.." - OP: "Signore.. forse a sbagliato numero, ha chiamato il 190..." - CLT: "si, lo so, lo so.. era per un consiglio...! che faccio? torno indietro in retromarcia?" (Vodafone 190 - Filippo)

ROFL!!!! :asd: :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4752934
    Originally posted by Mike75
    CLT (con spiccato accento romanesco): "Sciao! se te do un numero... me puoi di a chi appartiene" - OP: "Mi spiace ma non le posso fornire queste informazioni" - CLT: "Eddai! è de na tipa.. de una che me devo scopà... aiutame, no?!" - OP: "Mi dispiace, non posso aiutarla" - CLT: "Allora, almeno, famme na ricarica.. così la chiamo!" (Wind 155 - Filippo)

OP: "Per l'attivazione chiami il 42070..." - CLT: "Risponde il pilota automatico o uno vivo come lei?" - (Vodafone 190 - Filippo)
    :asd: :asd:
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  11.     Mi trovi su: Homepage #4752936
    CLT(Signora straniera che parla bene l'italiano) "Ho inviato 15 msg, li ho pagati tutti, a numero Wind ma non ho ricevuto 10 Euro in accredito come diceva il msg che mi avete spedito voi? Perché? OP: Signora, non siamo stati noi ad inviarle quel msg, quasi certamente si tratta di un amico che le ha fatto uno scherzo. CLT (Molto dispiaciuta): Ahh.. ho capito, quindi non mi date i soldi? peccato, io ho inviato i msg perché pensavo fosse vero. OP: Mi dispiace, si tratta di "catene di Sant'Antonio..." - CLT: "si, si ho capito, grazie signorina. Ah.. un'ultima cosa..: si può avere il numero di Sant'Antonio, così lo chiamo?" (WIND 155 - Stefania)

IL NUMERO DI S. ANTONIO!!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

In cosa posso esserle utile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina