1.     Mi trovi su: Homepage #4753337
    mi puzza tanto lo scambio di mercato tra sissoko e liverani tra stolav united e gaspo team.liverani e infortunato e nn puo giocare e siccome il nostro campionato sta x finire nn puo di certo utilizzarlo.....kiedo una verifica xke stolav con tutti i suoi reclami contro le altre squadre sta falsando il campionato e sta aiutando il suo amico gaspo united a risalire la classifica essendo ultimo .kiedo una verifica grazie....
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4753338
    Originally posted by felix8
    mi puzza tanto lo scambio di mercato tra sissoko e liverani tra stolav united e gaspo team.liverani e infortunato e nn puo giocare e siccome il nostro campionato sta x finire nn puo di certo utilizzarlo.....kiedo una verifica xke stolav con tutti i suoi reclami contro le altre squadre sta falsando il campionato e sta aiutando il suo amico gaspo united a risalire la classifica essendo ultimo .kiedo una verifica grazie....

segnala qui:
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=55356

e indica anche a quale lega ti riferisci
    ;)

e comunque cerchiamo di evitare reclami che sembrano dispettucci da asilo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4753340
  4.     Mi trovi su: Homepage #4753341
    La mia squadra è l'FC Velots UTD 2004 qnd ho fatto lo scambio con Lele Team nn sapevo che liverani fosse infortunato...ho preso una sola...vi pare che mi dovevo autopenalizzare?mi sto giocando il campionato ;)
    se dobbiamo fare i reclami facciamoli per cose serie come ho fatto io e non perchè solamente rosichiamo...visto che tu sissoko lo volevi e nn lo potevi avere (perchè mi offrivi giocatori molto scarsi come morrone)
    poi tanto l'unica minaccia che mi possono fare è rimettere tutto come prima dello scambio e la cosa mi converrebbe pure :D
    magari!

poi vorrei sapere a felix8 cosa importa dei reclami visto che l'unica squadra che ha guadagnato ben 2 posizioni dopo le penalità è stata la sua (il Felix Malavitoso dovrebbe essere quinto ora dietro le penalizzate Francescopoli e Bomberteam) e poi a me cosa importerebbe far risalire Lele Team visto che tanto è impossibile che lui entrerebbe nelle zone che contano (intendo un posto nelle coppe) e sappiamo tutti che la retrocessione è virtuale

io quando faccio reclami ho delle prove ben precise...il campionato è stato falsato non con i reclami ma quando negli scontri diretti col Francescopoli la squadre fc brenz e bomberteam83 hanno giocato col portiere di riserva (cosa impossibile visto che in rosa hanno entrambi i titolari e le riserve dei portieri dell'Empoli e del Siena) per giocare con i portieri di riserva l'empoli e il siena in quelle occasioni dovevano schierare il terzo portiere ma ora vi faccio vedere che questo non è successo vi forniscono le formazioni delle due squadre in quelle partite

partita giocata col bomberteam83 e vinta per 6-0
    (dell'1-11-2007)
    formazione del siena che giocava in quella occasione contro il catania (presa da gazzetta.it)

Eleftheropoulos --> e non il terzo portiere!
    Portanova
    Bertotto (Alberto)
    Loria
    Grimi
    Galloppa
    Codrea (De Ceglie)
    Vergassola
    Locatelli
    Maccarone
    Corvia (Bucchi)

Mandorlini All.

poi stranamente la domenica dopo contro di me come per magia il portiere nella squadra della bomberteam83 risultava regolarmente in campo (come in effetti risultava in campo nella partita prima)...quindi ho capito che uno nn fa la formazione ma in questo caso quest'ultima è stata modificata solo per togliere il portiere...

ora nella vittoria col fc brenz per 6-0 giocata il 24-12-2007 ecco qui di seguito la formazione dell'Empoli (che pareggiava ad Udine per 2-2)

Balli --> e non il terzo portiere!
    Raggi
    Marzoratti
    Pratali
    Antonini
    Busce'
    Marianini
    Moro
    Vannucchi
    Giovinco
    Saudati

Per smorzare delle inutile polemiche sul portiere di riserva che sicuramente verranno fatte riguardo una mia vittoria col Paradise Team per 6-0 (che giocava col portiere di riserva e nella sua rosa figurano Frey e Amelia) vi posto le formazioni del 24-12-07 della fiorentina e del livorno

Lupatelli --> Frey era infortunato!
    Jorgensen
    Ujfalusi
    Gamberini
    Pasqual
    Kuzmanovic
    Liverani
    Montolivo
    Santana
    Vieri
    Mutu

LIVORNO (che giocava contro l'Atalanta)

De Lucia e non Amelia
    Grandoni
    Knezevic
    Galante
    Balleri
    Filippini
    De Vezze
    Bergvold
    Pasquale
    Tavano
    Tristan

Ecco perchè io ho fatto reclamo
    Concludo dicendo che queste sono prove e non quelle che fornisce felix8 che tra le altre cose prima gliene dice di tutti i colori al francescopoli e poi qnd sta con lui lo difende...(un po di coerenza per favore)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4753342
    VABBE ALESSA MO NN RICOMINCIà.......TE LO HA CONFERMATO ANKE GIOVANNI KE NN HA FATTO LA FORMAZIONE IN QUELLE PARTITE SIA CONTRO DI ME KE CONTRO ALTRI(ANKE XKE ANKORA OGGI METTE I FUORI RUOLO VAI A VEDE LE ULTIME FORMAZIONI...HA GIOCATO CON 5 PUNTE)...E PENSO KE LA CONFERMA SUA VALE PIU D OGNI ALTRA COSA ......E AVEVI FATTO ANKE TE UN DIETROFRONT MO NN CAPISCO XKE TE STAI A RIMANGIà TUTTO......(FORSE XKE SENZA QLLA PENALIZZAZIONE T HO SUPERATO IN CLASSIFICA)MA NN è KE SE POSSONO FA DEI RICORSI SULLE XSONE KE NN FANNO LE FORMAZIONI.....E SU DELLE CASUALITà........XKE SONO CASUALITà...ANKE ALTRI SO STATI FAVORITI.....VAI A VEDERE LA PENULTIMA PARTITA DI BRENZ KE HA XSO 4 A 0 A TAVOLINO.......LA FORMAZIONE LA FARà QNDO SI RICORDA....E LO STESSO GIOVANNI KE PRIMA NN AVEVA IL PC NUOVO E LAVORANDO NN C STAVA MOLTO IN LINEA,E DI CONSEGUENZA NN FACEVA PUNTUALMENTE LA FORMAZIONE.....E POI LO SAI COME RAGIONA GIOVANNI....IN FORMAZIONE METTE 4 PUNTE E QNDI GIOCA CON I FUORI RUOLO, HA FATTO DEGLI SCAMBI DI MERCATO STRANI ESEMPIO( MANICHE X TOSTO E PALOMBO) E QSTO KE VUOL DIRE KE UNO RUBA? NON è STIAMO DENTRO LA TESTA DELLA GENTE........E CMQ ANKE LO STESSO ALLENATORE DELLA BOMBERTEAM HA CONFERMATO KE SPESSO NN FACEVA LA FORMAZIONE....QNDI NN FACCIAMO PROCESSI A BUFFO....ORA ASPETTIAMO SOLO KE C RI DIANO I PUNTI ANKE XKE HAI FATTO ANKE TU DIETROFRONT SUL TUO RICORSO........

reclamo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina