1.     Mi trovi su: Homepage #4753500
    Non mi ricordo chi, ma tempo fa qualcuno mi scrisse "qui su scudettoweb i voti non sono assurdi come quelli della gazzetta"...potrà anche essere vero ma gli esiti sono altrettanto assurdi!
    Per quanto riguarda i voti...Zaccardo del Palermo ha avuto 0.0 come punteggio...è mai possibile che un difensore che vince in casa e subisce un gol peraltro su autogol di un attaccante della propria squadra, riceva 0.00 come punteggio? Oltre alle regole si dovrebbe cambiare anche qualcosa per quanto riguarda l'attribuzione dei punteggi. Non credo che nella gazzetta a Zaccardo gli abbiano dato un s.v.
    Non voglio fare polemiche, voglio soltanto fare un discorso costruttivo per cambiare qualche regola, perchè credo che questo risultato,come tanti vostri, siano assurdi.
    Spero di non tirarmi dietro in questo post qualche dichiarazione da parte di utenti che vedono in me una minaccia estremista o terroristica.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4753501
    Originally posted by Akenaton
    Non mi ricordo chi, ma tempo fa qualcuno mi scrisse "qui su scudettoweb i voti non sono assurdi come quelli della gazzetta"...potrà anche essere vero ma gli esiti sono altrettanto assurdi!
    Per quanto riguarda i voti...Zaccardo del Palermo ha avuto 0.0 come punteggio...è mai possibile che un difensore che vince in casa e subisce un gol peraltro su autogol di un attaccante della propria squadra, riceva 0.00 come punteggio? Oltre alle regole si dovrebbe cambiare anche qualcosa per quanto riguarda l'attribuzione dei punteggi. Non credo che nella gazzetta a Zaccardo gli abbiano dato un s.v.
    Non voglio fare polemiche, voglio soltanto fare un discorso costruttivo per cambiare qualche regola, perchè credo che questo risultato,come tanti vostri, siano assurdi.
    Spero di non tirarmi dietro in questo post qualche dichiarazione da parte di utenti che vedono in me una minaccia estremista o terroristica.
    0.0 mica è s.v. e detto con sincerità...chissenefrega di cosa fa la gazzetta:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4753502
    Fortuna che Zaccardo non ha ricevuto una ammonizione...credo sarebbe stato imbarazzante dargli un voto negativo...
    Ripeto, credo debba cambiare qualche cosa e sarei contento se scudettoweb mi desse un minimo dirisposta. sarei soddisfatto anche se mi dicesse che quella partita doveva finire nella maniera in cui si è chiusa.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4753503
    Fortuna che Zaccardo non ha ricevuto una ammonizione...credo sarebbe stato imbarazzante dargli un voto negativo...
    Ripeto, credo debba cambiare qualche cosa e sarei contento se scudettoweb mi desse un minimo dirisposta. sarei soddisfatto anche se mi dicesse che quella partita doveva finire nella maniera in cui si è chiusa.
    domanda:
    se zaccardo ha preso 0.0 come dici ma non è stato ammonito..mi spieghi come ha fatto a prendere 0.0?:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4753505
    Originally posted by massituo
    domanda:
    se zaccardo ha preso 0.0 come dici ma non è stato ammonito..mi spieghi come ha fatto a prendere 0.0?:asd:

E' quello che vorrei sapere! Zaccardo non è stato ammonito, ha vinto in casa, il gol subito è stato su autogol di un attaccante (Cavani), e quindi non capisco come abbia mai potuto prendere 0.0! Questo voto è il risultato di regole assurde, come il risultato ottenuto, cioè il pareggio.
    Propongo di non prendere in considerazione i giornali, ma di prendere in considerazione il buonsenso!
    Ci volevo io per dire che il voto di zaccardo è assurdo?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4753507
    E' quello che vorrei sapere! Zaccardo non è stato ammonito, ha vinto in casa, il gol subito è stato su autogol di un attaccante (Cavani), e quindi non capisco come abbia mai potuto prendere 0.0! Questo voto è il risultato di regole assurde, come il risultato ottenuto, cioè il pareggio.
    Propongo di non prendere in considerazione i giornali, ma di prendere in considerazione il buonsenso!
    Ci volevo io per dire che il voto di zaccardo è assurdo?
    ok. buonsenso per 65 min consecutivi +1
    per 75 +2

:cool: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4753508
    Dal sito della gazzetta non risultava, hehehe!
    Comunque...un difensore che vince e prende 0.5 credo sia assudo. la juve ha vinto, è vero che non ha preso gol, ma i suoi defensori hanno preso 2,5...un autogol subito conta 2 punti?
    Secondo me i punteggi si dovrebbero dare a reparto...prendiamo l'esempio del Palermo. La squadra ha vinto in casa, bene. La difesa ha subito un solo gol, su autogol, quindi non ha colpe. A tutti i difensori diamo 1,5 di base, poi se ce n'è stato uno che ' stato ammonito gli togliamo mezzo punto, se c'è stato qualcuno che ha salvato un gol fatto gli diamo un punto in più...è cos' difficile fare queste regole?
    Credo che sul fatto che zaccardo abbia preso 0,5 come voto sia uan cosa assurda su cui tutti siamo d'accordo, o sbaglio?
    Perchè se c'è qualcuno SOGGETTIVAMENTE d'accordo la smetto subito.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4753509
    Originally posted by massituo
    ok. buonsenso per 65 min consecutivi +1
    per 75 +2

:cool: :asd:

Massituo tu sei una persona capace, intelligente e conoscitore di questo sito e gioco. Perchè certe volte, invece di affrontare i problemi te ne essci fuori con battute fuori luogo? Bisogna risolvere certi problemi, se si ha la voglia, perchè così non va e i problemi non si risolvono da soli.
    Quando fai così non ti capisco...e mi dispiace perchè ti reputo una persona capace.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4753510
    Massituo tu sei una persona capace, intelligente e conoscitore di questo sito e gioco. Perchè certe volte, invece di affrontare i problemi te ne essci fuori con battute fuori luogo? Bisogna risolvere certi problemi, se si ha la voglia, perchè così non va e i problemi non si risolvono da soli.
    Quando fai così non ti capisco...e mi dispiace perchè ti reputo una persona capace.
    il problema akenaton non è conoscere il gioco...come non è evidenziare "problemi" o stranezze..il problema è risolverli in un modo corretto ed intelligente. Se hai idee postale:)

Credo sia l'ora di cambiare qualche regola.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina