1.     Mi trovi su: Homepage #4753533
    MILANO - Il Chelsea di Abramovich - accusa la Reggina - ha ''saccheggiato'' il centro sportivo Sant'Agata, in cui si allena la squadra calabrese, ed ha prelevato un ragazzo del vivaio amaranto non ancora sedicenne. A denunciarlo e' il presidente della Reggina, Lillo Foti, sul sito della societa'. ''Un altro talento del calcio italiano - afferma Foti - e' stato sottratto al nostro mondo. Cio' e' avvenuto perche' e' stata avviata da una societa', il Chelsea, una trattativa in epoca non consentita in quanto il calciatore, (Vincenzo Camilleri, nato il 6 marzo 1992) non aveva compiuto i sedici anni''.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4753542
    Originally posted by Mike75
    in che senso?
    nel senso che devono permettere alle società di creare contratti "forti" anche con i minorenni. Guarda Rossi, era del parma e glie l'han fregato per due lire:rolleyes: se hai uno forte e te lo pigliano per poco spiegami che senso ha puntare sul vivaio.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4753543
    Originally posted by massituo
    nel senso che devono permettere alle società di creare contratti "forti" anche con i minorenni. Guarda Rossi, era del parma e glie l'han fregato per due lire:rolleyes: se hai uno forte e te lo pigliano per poco spiegami che senso ha puntare sul vivaio.

ah si è vero, effettivamente è una regola assurda che non li tutela per niente i vivai

:rolleyes:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4753544
    Ma possibile che ci facciamo colonizzare dagli stranieri anche in questo? Possibile che non esiste nessuna norma a livello di comunità Europea che non ci protegga? Mi rivolgo in special modo ai militanti di questo forum che sanno tutto... ad esempio Common!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4753545
    Originally posted by beppojosef
    Ma possibile che ci facciamo colonizzare dagli stranieri anche in questo? Possibile che non esiste nessuna norma a livello di comunità Europea che non ci protegga? Mi rivolgo in special modo ai militanti di questo forum che sanno tutto... ad esempio Common!

Un norma dell'unione europea per definizione protegge tutti gli stati dell'unione... Inghilterra compresa... :asd: :asd:
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4753546
    Originally posted by Obi-Wan
    Un norma dell'unione europea per definizione protegge tutti gli stati dell'unione... Inghilterra compresa... :asd: :asd:

Boh? allora mi spiegate perchè le quote latte e riso ci hanno penalizzato (insieme ad altre cose) mentre hanno favorito altri membri della comunità europea?
    E poi... quand'è che gli albionici nemici fanno parte dell'Europa visto che la loro amata sterlinuccia ce l'hanno ancora, misurano ancora in piedi, pollici, nasi, guidano a sinistra, la temperatura anche quella la misurano in Kelvin (o Farheneit non ricordo)?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4753547
    Originally posted by beppojosef
    Boh? allora mi spiegate perchè le quote latte e riso ci hanno penalizzato (insieme ad altre cose) mentre hanno favorito altri membri della comunità europea?
    E poi... quand'è che gli albionici nemici fanno parte dell'Europa visto che la loro amata sterlinuccia ce l'hanno ancora, misurano ancora in piedi, pollici, nasi, guidano a sinistra, la temperatura anche quella la misurano in Kelvin (o Farheneit non ricordo)?

Per quanto riguarda la produzione, dipende da stato a stato quanto si produce, ma le regole sono le stesse per tutti...

In Gran Bretagna hanno ancora la sterlina, perchè hanno un costo della vita differente, e se passassero all'euro la loro economia andrebbe a rotoli, avrebbero bisogno di enormi riforme... Per quanto riguarda la misure, vedrai che prima o poi si adegueranno anche loro... Per la guida a sinistra, non credo ci sia molto da fare, ma è certamente una delle cose più semplici da cambiare.... ;)

Tornando al calcio, va bene lo sfogo del presidente per la mancanza di regole in questo senso, certo è che dal punto di vista di un giocatore, Chelsea e Reggina stanno su due dimensione diverse per quanto riguarda possibilità e traguardi raggiungibili...

Reggina, Chelsea saccheggia vivaio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina